La Lionsgate acquista Much Ado About Nothing di Joss Whedon

La Lionsgate acquista Much Ado About Nothing di Joss Whedon

Di Leotruman

Se vi ricordate, in una pausa durante le riprese di The Avengers, il cinecomic Marvel dei record, il regista Joss Whedon aveva deciso di rilassarsi… girando un altro film!

Si tratta di una piccola produzione indipendente, girata addirittura nella propria casa, ma di buona ambizione. Si tratta di Much Ado About Nothing, particolare adattamento moderno di Molto Rumore per Nulla di William Shakespeare, che ha personalmente scritto e poi diretto con soli 12 giorni di riprese. Nel cast volti noti delle serie tv e dei film di Whedon, come Amy AckerAlexis DenisofNathan FillionClark Gregg ma anche Fran Kranz, appena visto in Quella Casa nel Bosco.

Il film è stato portato dallo stesso regista al Toronto Film Festival per presentarlo al mercato e offrirlo ai distributori, e per il mercato americano si è fatta avanti la Lionsgate, lo studio di Hunger Games e Saw che la scorsa primavera ha distribuito anche Quella Casa nel Bosco.

Il regista ha commentato:

“Sono entusiasta di poter lavorare nuovamente con la Lionsgate che il il Roadside Team. Stanno abbracciando una storia d’amore shakespeariana con lo stesso entusiasmo che avevano per ‘Cabin in the Woods “dimostrando che sono proprio i pazzi con i quali vogliamo fare festa, …voglio dire lavorare.”

Jason Constantine ha aggiunto:

Siamo così felici di lavorare ancora una volta con Joss Whedon dopo la nostra grande esperienza con Cabin in the Woods. Chi altro può affrontare horror, supereroi e Shakespeare tutto in un anno? Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con la Bellwether Pictures per aiutare il pubblico scoprire questa commedia meravigliosa e senza tempo.”

I primi commenti arrivati dal mercato collaterale al Festival sono stati molto positivi, e siamo davvero curiosi di saperne qualcosa di più su questo curioso progetto, sperando in un trailer a breve.

Ricordo che The Avengers è già uscito in Italia in Dvd e Blu-ray. Qui sotto trovate i link per acquistare la vostra copia su Amazon.it.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI