L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La CW progetta Amazon, una serie tv sulle origini di Wonder Woman!

Di Marlen Vazzoler

Chi non ricorda il tentativo della NBC di produrre una nuova serie televisiva di Wonder Woman? Il pilot creato da David E. Kelley ed interpretato da Adrianne Palicki, non è mai stato mandato in onda, ma sappiamo che non ha convinto l’emittente che ha deciso di non mettere in produzione la serie. Come ricorderete le idee per il personaggio di Diana erano alquanto terribili, quindi alla fine la cancellazione del progetto è stata una buona decisione.

Nel frattempo Smallville ha concluso i suoi dieci anni di messa in onda e la CW ha preparato una nuova serie su un altro personaggio della DC, Arrow, che andrà in onda a partire da questo ottobre. Ma sembra che l’emittente abbia dei piani per un altro show su un supereroe DC. Vulture riporta che il canale ha deciso di assumere lo sceneggiatore di Grey’s Anatomy e The O.C., Allan Heinberg (autore del fumetto Young Avengers ndr.), per scrivere il pilot di Amazon, che racconterà le origini di Diana di Themyscira, una principessa guerriera esperta nel combattimneto corpo a corpo e nelle tattiche di guerra. La notizia è stata poi successivamente confermata da THR.

L’annuncio dimostra non solo le potenzialità del personaggio ma anche l’attenzione che sta avendo in questi ultimi mesi, nei fumetti è diventata da poco la donna di Superman, in lavorazione c’è un film alla Warner, e non dimentichiamo la sua presenza nel film della Justice League. Sono passati più di trent’anni dal telefilm avente come protagonista Lynda Carter, speriamo che questa sia la volta buona per la realizzazione di uno show interessante sul personaggio.

La serie riprenderà per alcuni versi Smallville, visto che si tratta di una storia incentrata sugli anni giovanili della supereroina. Al momento non è chiaro se Diana sarà dotata di super forza, velocità, agilità e resistenza, se saprà volare e se potrà servirsi del lazo d’oro, della tiara, e dei bracciali. Speriamo di non dovere aspettare anche in questo caso, una decina di anni per vederla con il costume classico, come nel caso di Smallville.
Al momento la CW sta solo sviluppando lo script, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che venga dato o meno, il via libera per realizzare il pilot.

Fonti Vulture, THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.