Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/wonder-woman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La CW progetta Amazon, una serie tv sulle origini di Wonder Woman!

La CW progetta Amazon, una serie tv sulle origini di Wonder Woman!

Di Marlen Vazzoler

Chi non ricorda il tentativo della NBC di produrre una nuova serie televisiva di Wonder Woman? Il pilot creato da David E. Kelley ed interpretato da Adrianne Palicki, non è mai stato mandato in onda, ma sappiamo che non ha convinto l’emittente che ha deciso di non mettere in produzione la serie. Come ricorderete le idee per il personaggio di Diana erano alquanto terribili, quindi alla fine la cancellazione del progetto è stata una buona decisione.

Nel frattempo Smallville ha concluso i suoi dieci anni di messa in onda e la CW ha preparato una nuova serie su un altro personaggio della DC, Arrow, che andrà in onda a partire da questo ottobre. Ma sembra che l’emittente abbia dei piani per un altro show su un supereroe DC. Vulture riporta che il canale ha deciso di assumere lo sceneggiatore di Grey’s Anatomy e The O.C., Allan Heinberg (autore del fumetto Young Avengers ndr.), per scrivere il pilot di Amazon, che racconterà le origini di Diana di Themyscira, una principessa guerriera esperta nel combattimneto corpo a corpo e nelle tattiche di guerra. La notizia è stata poi successivamente confermata da THR.

L’annuncio dimostra non solo le potenzialità del personaggio ma anche l’attenzione che sta avendo in questi ultimi mesi, nei fumetti è diventata da poco la donna di Superman, in lavorazione c’è un film alla Warner, e non dimentichiamo la sua presenza nel film della Justice League. Sono passati più di trent’anni dal telefilm avente come protagonista Lynda Carter, speriamo che questa sia la volta buona per la realizzazione di uno show interessante sul personaggio.

La serie riprenderà per alcuni versi Smallville, visto che si tratta di una storia incentrata sugli anni giovanili della supereroina. Al momento non è chiaro se Diana sarà dotata di super forza, velocità, agilità e resistenza, se saprà volare e se potrà servirsi del lazo d’oro, della tiara, e dei bracciali. Speriamo di non dovere aspettare anche in questo caso, una decina di anni per vederla con il costume classico, come nel caso di Smallville.
Al momento la CW sta solo sviluppando lo script, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che venga dato o meno, il via libera per realizzare il pilot.

Fonti Vulture, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4 7 Luglio 2022 - 11:30

Patricia Allison annuncia che non tornerà nella quarta stagione di Sex Education per seguire altre opportunità.

Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg dal 24 agosto al cinema, ecco il trailer 7 Luglio 2022 - 10:30

Lucky Red ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Crimes of the Future, l'atteso ritorno al body horror di David Cronenberg

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.