L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart: sexy per Vogue, HOT nella clip di On The Road!

Di

Con un abito Gucci, rossetto rosso e una posa da diva, Kristen Stewart è la protagonista del nuovo numero di Vogue, il magazine modaiolo più amato in assoluto. A differenza del magazine sembra che la star di Twilight abbia ben poco di “amato” dopo aver tradito Robert Pattinson, e tutti sono in attesa di vederla presentare On The Road al Toronto Film Festival: riuscirà a spostare l’attenzione dei media sul suo film?

Dopo le foto del tradimento con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, la vita di Kristen Stewart è cambiata in un batter d’occhio. La 22enne non era di certo la favorita di Hollywood ed è sempre stata attaccata per il suo atteggiamento introverso, ma negli ultimi giorni il boom di articoli/gossip e insulti ha superato ogni limite. Tanto da mettere in discussione la sua presenza al Toronto International Film Festival per presentare On The Road: come si comporterà l’attrice in pubblico? Ma soprattutto, i giornalisti e i fans come si comporteranno con lei?

Lo scopriremo domani, quando Kris e il cast del film raggiungeranno il festival. Intanto, la rivista Vogue ha pubblicato una piccola anteprima del servizio dedicato all’attrice:

 Vi piace Kristen con i capelli scuri? Bè, preparatevi a vederla bionda in On The Road, il film tratto dal celebre romanzo di Jack Kerouac portato sul grande schermo da Walter Moreira Salles Jr e prodotto dal grande Francis Ford Coppola.

Dopo la morte del padre, Sal Paradise, aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la bella e disinibita Marylou. Accomunati dal desiderio di vivere oltre le regole, i tre si mettono in viaggio per andare alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi.

Kristen Stewart interpreta Marylou nel film, una ragazza di 16 anni che sposa il folle Dean Moriarty(Garrett Hedlund), l’amico di Sal Paradise(Sam Riley), protagonista della vicenda.

Il film uscirà in Italia l’11 ottobre e, dopo aver visto il trailer e le immagini, possiamo dare uno sguardo ai protagonisti nella prima clip del film!

No, non è una scena tratta da Dirty Dancing, ma un ballo molto hot e scatenato tra Kristen e il bellissimo Garrett! Nella clip potrete intravedere anche Tom Sturridge, il migliore amico di Rob Pattz!


Siete curiosi di scoprire maggiori informazioni sul film? Cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante e riceverete sulla vostra bacheca Facebook tutte le novità riguardanti On The Road e gli attori del film! 😉

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.