L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2 – Jim Carrey sarà (quasi) sicuramente il Colonel Stars

Di Valentina Torlaschi

Chiariamolo subito: nulla è ancora ufficiale, si tratta ancora di supposizioni. Eppure tutto sembra portare in quella direzione, ossia che l’attore-maschera comica per eccellenza Jim Carrey sarà nel cast di Kick-Ass 2 nei panni del Colonel Stars. Ma andiamo con ordine: il 21 agosto, come vi abbiamo raccontato (qui i dettagli), Deadline diffonde la notizia che l’attore di cui sopra avrebbe potuto entrare nella squadra attoriale del film nel ruolo del Colonel Stars, sottolineando poi come Carrey fosse un gran fan del primo film ecc. ecc. Poi, però, si era saputo ben poco. Né conferme né smentite ufficiali, al massimo qualche voce che diceva che l’accordo fosse meno semplice del previsto.

A smuovere la situazione arriva ora un messaggio dall’account twitter del regista Jeff Wadlow che dichiara:

Mancano sei giorni all’inizio delle riprese… e abbiamo ufficialmente il nostro Colonnello! Alrighty f’n then!

 

Certo, il nome di Jim Carrey non viene fatto ma è anche vero che, chi ha visto Ace Ventura quel “Alrighty then!“, quelle parole possono essere un richiamo proprio al film e quindi a Jim… Voi che ne dite?

Come ben sapete Kick-Ass 2 è il sequel del cinecomic Kick-Ass diretto da Matthew Vaughn e uscito nel 2010 con un grande successo di critica e con protagonista il mitico super-eroe senza superpoteri del titolo. Diretto non più da Vaughn ma, come dicevamo sopra, da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2 ritrova ovviamente il protagonista del primo capitolo Aaron Johnson nei panni del protagonista Kick-Ass e nel cast torneranno anche la mitica e lanciatissima Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Nicolas Cage e Yancy Butler. Le new entry sono invece rappresentate da John Leguizamo (nel ruolo di Javier, la guardia del corpo di Red Mist, il malvagio super criminale) e, notizia di pochi giorni fa, da Donald Faison (Scrubs) nei panni di Dr. Gravity, uno studente pronto ad aiutare Kick-Ass.

Kick-Ass 2 è sempre sceneggiato e prodotto da Vaughn. Le riprese partiranno a brevissimo e si terranno tra Toronto e Londra. La release ufficiale è fissata per il 28 giugno 2013. Cliccate su Mi piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Vi ricordiamo infine che Jim Carrey (visto l’ultima volta in I Pinguini di Mr. Popper) reciterà prossimamente insieme a Steve Carell nella commedia Burt Wonderstone. Ma soprattutto vi terremo aggiornati se alla fine ci sarà una conferma ufficiale della partecipazione di Carrey a Kick-Ass 2!

Fonte: Twitter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.