Kick-Ass 2 – Jim Carrey sarà (quasi) sicuramente il Colonel Stars

Kick-Ass 2 – Jim Carrey sarà (quasi) sicuramente il Colonel Stars

Di Valentina Torlaschi

Chiariamolo subito: nulla è ancora ufficiale, si tratta ancora di supposizioni. Eppure tutto sembra portare in quella direzione, ossia che l’attore-maschera comica per eccellenza Jim Carrey sarà nel cast di Kick-Ass 2 nei panni del Colonel Stars. Ma andiamo con ordine: il 21 agosto, come vi abbiamo raccontato (qui i dettagli), Deadline diffonde la notizia che l’attore di cui sopra avrebbe potuto entrare nella squadra attoriale del film nel ruolo del Colonel Stars, sottolineando poi come Carrey fosse un gran fan del primo film ecc. ecc. Poi, però, si era saputo ben poco. Né conferme né smentite ufficiali, al massimo qualche voce che diceva che l’accordo fosse meno semplice del previsto.

A smuovere la situazione arriva ora un messaggio dall’account twitter del regista Jeff Wadlow che dichiara:

Mancano sei giorni all’inizio delle riprese… e abbiamo ufficialmente il nostro Colonnello! Alrighty f’n then!

 

Certo, il nome di Jim Carrey non viene fatto ma è anche vero che, chi ha visto Ace Ventura quel “Alrighty then!“, quelle parole possono essere un richiamo proprio al film e quindi a Jim… Voi che ne dite?

Come ben sapete Kick-Ass 2 è il sequel del cinecomic Kick-Ass diretto da Matthew Vaughn e uscito nel 2010 con un grande successo di critica e con protagonista il mitico super-eroe senza superpoteri del titolo. Diretto non più da Vaughn ma, come dicevamo sopra, da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2 ritrova ovviamente il protagonista del primo capitolo Aaron Johnson nei panni del protagonista Kick-Ass e nel cast torneranno anche la mitica e lanciatissima Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Nicolas Cage e Yancy Butler. Le new entry sono invece rappresentate da John Leguizamo (nel ruolo di Javier, la guardia del corpo di Red Mist, il malvagio super criminale) e, notizia di pochi giorni fa, da Donald Faison (Scrubs) nei panni di Dr. Gravity, uno studente pronto ad aiutare Kick-Ass.

Kick-Ass 2 è sempre sceneggiato e prodotto da Vaughn. Le riprese partiranno a brevissimo e si terranno tra Toronto e Londra. La release ufficiale è fissata per il 28 giugno 2013. Cliccate su Mi piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Vi ricordiamo infine che Jim Carrey (visto l’ultima volta in I Pinguini di Mr. Popper) reciterà prossimamente insieme a Steve Carell nella commedia Burt Wonderstone. Ma soprattutto vi terremo aggiornati se alla fine ci sarà una conferma ufficiale della partecipazione di Carrey a Kick-Ass 2!

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI