Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/8/5/314471_10151098319357941_923622504_n_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kick-Ass 2, ecco un’immagine dell’attrice che sarà Madre Russia!

Kick-Ass 2, ecco un’immagine dell’attrice che sarà Madre Russia!

Di Valentina Torlaschi

Kick-Ass 2, title banner

Sono cominciate il 7 settembre le riprese del sequel di Kick-Ass, il cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010 e diventato con il passare del tempo un piccolo cult movie. E giusto qualche giorno fa, proprio per l’occasione, il regista di questo nuovo capitolo, Jeff Wadlow, aveva diffuso tramite Twitter alcune foto dal set, che ci avevano permesso di dare un’occhiata ad alcuni elementi di scena, tra cui c’è anche la Ducati di Hit-Girl (Chloe Moretz) e anche una foto dove si intravedeva la titanica Madre Russia (qui i dettagli). All’epoca, però, non si sapeva ancora chi avrebbe poi interpretato questo personaggio ma oggi il mistero è svelato: sarà Olga Kurkulina, una bodybuilder russa di cui vi mostriamo la foto qui sotto:

La notizia arriva da Bleeding Cool che ha tradotto un articolo scritto in russo su Iron World in cui la russa Olga Kurkulina diceva:

Ho dovuto vedermela con contro altre candidate amercane, svizzere e olandaese. Sono stata ben tre settimane ai Pinewood Studios per i casting e alla fine, il regista ha scelto me pe la parte. È stato un momento impegnativo sia psicologicamente che fisicamente. Il 30 agosto andremo a Toronto e lì staremo un mese per poi tornare a Londra.

Come ben sapete Kick-Ass 2 è il sequel del cinecomic Kick-Ass diretto da Matthew Vaughn e uscito nel 2010 con un grande successo di critica e con protagonista il mitico super-eroe senza superpoteri del titolo. Diretto non più da Vaughn ma, come dicevamo sopra, da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2 ritrova ovviamente il protagonista del primo capitolo Aaron Johnson nei panni del protagonista Kick-Ass e nel cast torneranno anche la mitica e lanciatissima Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Nicolas Cage e Yancy Butler. Le new entry sono invece rappresentate da John Leguizamo (nel ruolo di Javier, la guardia del corpo di Red Mist, il malvagio super criminale) e da Donald Faison (Scrubs) nei panni di Dr. Gravity, uno studente pronto ad aiutare Kick-Ass. E poi, notizia confermata abbastanza recentemente, Jim Carrey.

L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per l’estate del 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: BleedingCool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.