L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karen Allen parla di Indiana Jones 5

Di Filippo Magnifico

Indiana jones4 photocall cannes 9

Nonostante Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo abbia deluso gran parte dei fan del mitico Professor Jones, interpretato da Harrison Ford, sembra che la possibilità di un quinto capitolo della saga non sia stata definitivamente accantonata.

Questo almeno stando alle dichiarazioni di Karen Allen (il grande amore di Indiana Jones Marion Ravenwood), che durante un’intervista ha detto che la maggior parte del cast sarebbe pronto a tornare per un Indiana Jones 5:

“Lo vorrei. E in effetti ne ho anche parlato recentemente con Spielberg, ci siamo mandati molte e-mail. E io gli ho detto: Cosa dovrei dire? Sto facendo questa pubblicità, cosa dovrei dire se le persone dovessero chiedermelo? […] Lui ha detto che è tutto nelle mani di George [Lucas], e che ora spetta a lui scrivere una sceneggiatura o far sì che qualcuno la scriva. Loro vogliono fare un quinto stando a quello che ho capito, ma solo se troveranno una storia che sia in grado di rendere tutti felici.”

A giudicare dagli esiti del quarto capitolo si tratta di una cosa più facile a dirsi che a farsi! In ogni caso, visto che a quanto pare potremmo sul serio trovarci di fronte ad un Indiana Jones 5, siete liberi di esprimere la vostra rabbia nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che ieri la saga del mitico Indiana Jones farà il suo ingresso nel mercato home video con un cofanetto Blu-Ray comprendente una versione rimasterizzata di Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (qui trovate magiori informazioni).

Fonte: Total Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.