L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Timberlake sarà un critico ubriacone per The Last Drop

Di Valentina Torlaschi

È sempre più richiesto Justin Timberlake. L’attore con passato da pop-star sta infatti raccogliendo proposte su proposte e i suoi impegni recitativi sono sempre più intensi: così, in attesa di vederlo tra non molto sui nostri schermi nel film Trouble with the Curve in cui divide il grande schermo con niente meno che Clint Eastwood, è notizia di oggi che Timberlake potrebbe ricoprire il ruolo da protagonista per la commedia romantica The Last Drop. Diretta da Peter Sollett (autore noto per Nick & Norah – Tutto accadde in una notte), da quel che si legge su Variety, la pellicola ruota intorno alle disavventure di un affascinante critico gastronomico del New York Magazine col brutto vizio di bere un po’ troppo… Il ragazzo si innamorerà però di una giovane ragazza e sarà lei a convincerlo a farla finita con quella dipendenza. La sceneggiatura del film è firmata da Brandon e Phil Murphy rientrava nella Black List di Hollywood.

Lanciato dalla sua convincente interpretazione in The Social Network, Justin Timberlake ha poi dimostrato la sue doti comiche in Amici di letto e successivamente preso parte al film dei fratelli Coen Inside Llewyn Davis. Attualmente è invece su set di Runner Runner in cui sarà al fianco di Ben Affleck.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).