Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2011/08/justin-bieber-selena-gomez-intimi-mtv-vma-04.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber: Il primo bacio con Selena? Il migliore!

Justin Bieber: Il primo bacio con Selena? Il migliore!

Di

Il primo bacio non si scorda mai, soprattutto se è quello che ha segnato tutta la tua esistenza. È così per Justin Bieber, che ha raccontato come il bacio che ha dato inizio alla sua storia con Selena Gomez rimanga “il migliore della mia vita”.

In un’intervista alla rivista statunitense We Love Pop, Justin non ha risparmiato dichiarazioni di grande amore per la sua fidanzata, ricordando soprattutto quell’importante momento: “Eravamo in macchina. È stato terrorizzante e spontaneo e semplicemente incredibile”. Un istante che è stato anche immortalato dai paparazzi presenti sulla scena!

 

Il cantante canadese ha anche raccontato il suo rapporto con le ragazze, confessando di non capire mai se sono felici o tristi e che quindi bisogna sperare “che siano di buon umore”. Il più grande difetto, invece, è tutto il tempo che perdono per preparasi: anche se ha ammesso di non essere tanto veloce neanche lui, di certo non arriva alle “due ore e mezza, anche tre” di cui ha bisogno Selena.

 

L’influenza che la ragazza ha avuto su di lui, però, si estende davvero a tantissimi aspetti della sua vita, anche al modo di vestirsi. Selena sarebbe, infatti, la sua consigliera in fatto di moda, tanto che è da quando sono fidanzati che Justin ha mollato il look più street per scoprire i piaceri del fashion. Di certo non si può essere paparazzati con vestiti trasandati e una ragazza lo sa bene!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.