Il primo bacio non si scorda mai, soprattutto se è quello che ha segnato tutta la tua esistenza. à così per Justin Bieber, che ha raccontato come il bacio che ha dato inizio alla sua storia con Selena Gomez rimanga âil migliore della mia vitaâ.
In unâintervista alla rivista statunitense We Love Pop, Justin non ha risparmiato dichiarazioni di grande amore per la sua fidanzata, ricordando soprattutto quellâimportante momento: âEravamo in macchina. à stato terrorizzante e spontaneo e semplicemente incredibileâ. Un istante che è stato anche immortalato dai paparazzi presenti sulla scena!
Â
Il cantante canadese ha anche raccontato il suo rapporto con le ragazze, confessando di non capire mai se sono felici o tristi e che quindi bisogna sperare âche siano di buon umoreâ. Il più grande difetto, invece, è tutto il tempo che perdono per preparasi: anche se ha ammesso di non essere tanto veloce neanche lui, di certo non arriva alle âdue ore e mezza, anche treâ di cui ha bisogno Selena.
Â
Lâinfluenza che la ragazza ha avuto su di lui, però, si estende davvero a tantissimi aspetti della sua vita, anche al modo di vestirsi. Selena sarebbe, infatti, la sua consigliera in fatto di moda, tanto che è da quando sono fidanzati che Justin ha mollato il look più street per scoprire i piaceri del fashion. Di certo non si può essere paparazzati con vestiti trasandati e una ragazza lo sa bene!