La nuova ossessione delle donne si scontra con quella delle più giovani: Justin Bieber ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio per avere una parte nel film, durante la simpatica intervista al The Jonathan Ross Show. Ecco il video dell’intervista!
Quest’estate il vicino d’ombrellone lo leggeva. La ragazza in metropolitana lo leggeva. Il parrucchiere ce l’aveva a portata di mano per le clienti. Tutti ne hanno parlato: chi non conosce Fifty Shades of Grey?
I protagonisti di questa saga cartacea sono stati creati da una fan di Twilight, E. L. James, ma hanno ben poco a che fare con Edward e Bella. Lâamore che lega Christian Grey e Anastacia Steel è carnale, lussurioso e poco convenzionale. In breve: Christin Grey non ci pensa proprio ad arrivare vergine al matrimonio. Eppure alle donne piace e Hollywood è addirittura pronto a farci un film!
Un film destinato a diventare la nuova ossessione delle donne (e degli uomini) di tutte le età . Ma chi interpreterà Christian e Ana? Su ScreenWEEK troverete una lista di attori adatti per il ruolo, e di certo Justin Bieber non era incluso. Almeno fino ad oggi.
‘Loro mi vogliono nel film!‘, ha esclamato il cantante canadese durante l’intervista al The Jonathan Ross Show. Ma in che ruolo?
Non ci è dato sapere se Justin Bieber sarà realmente coinvolto nel progetto, ma ciò che è certo è che non ha alcuna intenzione di parlare o confermare i rumors sul matrimonio con Selena Gomez. Insomma, sono giovani! Cosa volete che facciano?
Il piccolo, talentuoso bambino di YouTube sta crescendo sotto i riflettori, e vuole essere preso sul serio. E siamo sicuri che le beliebers di tutto il mondo avranno intuito questo cambiamento già nell’ultimo album “Believe“, nei negozi da giugno.
â E voi, vorreste vedere Justin Bieber nel film Cinquanta Sfumature di Grigio? Oppure preferite che il ragazzo continui indisturbato la sua carriera musicale?
//