L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber dichiara: “Mi vogliono nel film di Cinquanta Sfumature di Grigio!”

Di

La nuova ossessione delle donne si scontra con quella delle più giovani: Justin Bieber ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio per avere una parte nel film, durante la simpatica intervista al The Jonathan Ross Show. Ecco il video dell’intervista!

Quest’estate il vicino d’ombrellone lo leggeva. La ragazza in metropolitana lo leggeva. Il parrucchiere ce l’aveva a portata di mano per le clienti. Tutti ne hanno parlato: chi non conosce Fifty Shades of Grey?

I protagonisti di questa saga cartacea sono stati creati da una fan di Twilight, E. L. James, ma hanno ben poco a che fare con Edward e Bella. L’amore che lega Christian Grey e Anastacia Steel è carnale, lussurioso e poco convenzionale. In breve: Christin Grey non ci pensa proprio ad arrivare vergine al matrimonio. Eppure alle donne piace e Hollywood è addirittura pronto a farci un film!

Un film destinato a diventare la nuova ossessione delle donne (e degli uomini) di tutte le età. Ma chi interpreterà Christian e Ana? Su ScreenWEEK troverete una lista di attori adatti per il ruolo, e di certo Justin Bieber non era incluso. Almeno fino ad oggi.

Loro mi vogliono nel film!‘, ha esclamato il cantante canadese durante l’intervista al The Jonathan Ross Show. Ma in che ruolo?

Non ci è dato sapere se Justin Bieber sarà realmente coinvolto nel progetto, ma ciò che è certo è che non ha alcuna intenzione di parlare o confermare i rumors sul matrimonio con Selena Gomez. Insomma, sono giovani! Cosa volete che facciano?

“Alla fine del giorno, sarò sempre il vostro Justin, indipendentemente con cui esco. Mi piace che le mie fans si sentano confortate da questo. Mi piace essere giovane e stare sotto i riflettori, ma voglio essere preso seriamente come artista. Essere conosciuto per la mia musica e non per i miei capelli!

Il piccolo, talentuoso bambino di YouTube sta crescendo sotto i riflettori, e vuole essere preso sul serio. E siamo sicuri che le beliebers di tutto il mondo avranno intuito questo cambiamento già nell’ultimo album “Believe“, nei negozi da giugno.

→ E voi, vorreste vedere Justin Bieber nel film Cinquanta Sfumature di Grigio? Oppure preferite che il ragazzo continui indisturbato la sua carriera musicale?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.