L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Biel parla del cammeo di Ethan Hawke in Total Recall – Atto di Forza [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

What Doesnt Kill You Mark Ruffalo Ethan Hawke Amanda Peet 26

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE ALCUNI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM, VALUTATE BENE SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Come molti di voi sapranno, tra gli interpreti di Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, c’era anche Ethan Hawke.

L’attore sarebbe dovuto comparire in un piccolo ruolo, rimasto avvolto nel mistero per un bel po’ di tempo e poi rivelato. Ethan Hawke era stato chiamato per interpretare Douglas Quaid, il personaggio interpretato da Colin Farrell, prima della “cura”. Queste le dichiarazioni del produttore Toby Jaffe.

Non voglio sbilanciarmi troppo, ma una delle grandi differenze tra il vecchio film e questo è che al protagonista non viene solo cancellata la memoria, ma viene anche cambiato il suo aspetto, quindi ha un volto differente. Ethan interpreta il personaggio prima che gli prosciugassero la mente e gli cambiassero i connotati.

L’attore ha girato le scene in questione, che però sono state eliminate dal montaggio definitivo della pellicola e molto probabilmente finiranno tra gli extra dell’edizione home video. Il perché di questa decisione è stato rivelato da un’altra interprete di questo blockbuster, Jessica Biel.

Durante un’intervista per Clickonline, la Biel ha detto che lei e Ethan Hawke sarebbero dovuti comparire nel prologo del film, protagonisti di una sequenza che li mostrava coinvolti in una profonda connessione emotiva.

Una scena che per certi versi stonava con il resto della pellicola e che avrebbe creato nel pubblico delle aspettative che sarebbero state deluse, visto che il film si concentra più che altro sull’azione. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Total Recall – Atto di Forza, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel), farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 ottobre 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).