L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence canta in questo video di House at the End of the Street

Di Valentina Torlaschi

House at the End of the Street Quad Poster UK 01

Oltre ad aver ammaliato tutta Hollywood per le sue doti recitative (vi ricordiamo solo che la ragazza vanta una candidatura agli Oscar a soli 20 anni per Un gelido inverno), Jennifer Lawrence vi sorprenderà ora anche per la sua bravura nel canto. La prova l’avete guardandovi questo nuovo video di House at the End of the Street, l’horror thriller diretto da Mark Tonderai e scritto da David Loucka, in cui la Lawrence è la protagonista.

House at the End of the Street racconta la storia di una giovane ragazza che si trasferisce con la madre in una nuova città. Le due scoprono che la loro casa si trova vicino a quella all’interno della quale è stato commesso un duplice omicidio. Le cose si complicano nel momento in cui la ragazza conosce l’unico sopravvissuto a questo massacro. Nel cast di questa pellicola ci sono anche Elisabeth Shue e Max Thieriot.

Come ben sapete, Jennifer Lawrence, già vista in Hunger Games, è attualmente impegnata con le riprese del sequel La Ragazza di Fuoco.

L’uscita americana di House at the End of the Street è fissata per il 21 settembre. In Italia, il film farà il suo ingresso nelle sale per dicembre 2012.Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.