L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren nel trailer di Universal Soldier: Day Of Reckoning

Di Leotruman

Universal Soldier: Day Of Reckoning

Dopo I Mercenari 2, l’adrenalinico secondo capitolo delle avventure dei Mercenari diretto da Simon West (più di 5 milioni di euro incassati in Italia), la carriera di Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone prosegue a gonfie vele con numerose produzioni in arrivo, tra le quali The Tomb e The Last Stand.

Purtroppo non tutti i “mercenari” hanno più brillato come negli anni ’80 e ’90, e la pellicola è servita come trampolino di lancio per cercare di tornare in pista. Dopo averli visti insieme sul grande schermo nei panni di due avversari, potremo ritrovare Dolph Lundgren Jean-Claude Van Damme ancora uno contro l’altro in Universal Soldier: Day Of Reckoning.

Si tratta del quarto capitolo della saga con protagonista Van Damme e iniziata nel 1992 con la pellicola diretta da Roland Emmerich (I Nuovi Eroi). La Sony provò a produrre un primo sequel, Universal Soldier: The Return (1999), ma l’uscita in sala fu disastrosa. Dopo dieci anni arrivò invece Universal Soldier: Regeneration, sbarcato direttamente in Dvd in quasi tutto il mondo (stranamente in Italia uscì, incassando “ben” 61mila euro).

La coppia ci riprova con questo quarto episodio, dove entrambi riprendono i ruoli già rivestiti in più occasioni. In questo film John (Scott Adkins) scopre che la sua famiglia è stata uccisa da un attacco causato apparentemente dal cyborg Luc Deveraux (Van Damme). La sua sete di vendetta lo porterà a scoprire la verità, mentre Andrew Scott/GR-13 (Lundgren) risorge per l’ennesima volta pronto a dar del filo da torcere a tutti (se ricordate bene, già nel primo film finì in una mietitrebbiatrice e non fu sufficiente).

UPDATE: ecco pronto anche il primo trailer del film!

Universal Soldier: Day Of Reckoning questa volta riuscirà ad uscire in qualche sala americana il 30 novembre prossimo, mentre  non sappiamo se la pellicola arriverà o meno nel nostro paese.

The Expendables 2 è uscito italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.