Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/25/amore-e-altri-rimedi-jake-gyllenhaal-foto-dal-film-3_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jake Gyllenhaal in Prisoners insieme a Hugh Jackman e Melissa Leo?

Jake Gyllenhaal in Prisoners insieme a Hugh Jackman e Melissa Leo?

Di Valentina Torlaschi

Amore e altri rimedi Jake Gyllenhaal foto dal film 3

“So has Jake Gyllenhaal found his Martin Scorsese?” scrive The Playlist in apertura del suo articolo. Certo facendo i dovute ridimensionamenti del caso, in effetti, potrebbe quasi essere così: dopo An Enemy, Jake Gyllenhaal potrebbe infatti tornare a lavorare per la seconda volta con il talentuoso e promettente regista canadese Denis Villeneuve (candidato all’Oscar un paio di anni fa per La donna che canta). Il film in questione è The Prisoners, un thriller scritto da Aaron Guzikowski (Contraband) e prodotto da Alcon Entertainment, la cui sceneggiatura era finita nella Black List, la famosa lista dei migliori script ancora non prodotti. Ma soprattutto un film che vede già confermati nel cast attori del calibro di Hugh Jackman e Melissa Leo (Premio Oscar per The Fighter).

La storia di The Prisoners ruota attorno a un falegname di provincia (Hugh Jackman) che rimane vittima di un agguato in cui vengono rapiti la figlia e il suo migliore amico. Nonostante la preoccupazione dell’uomo, la polizia non sembra prendere sul serio l’accaduto e così all’uomo non resta altra scelta se non farsi giustizia da solo. E prenderà a sua volta in ostaggio le persone che crede colpevoli dell’accaduto. Peccato che forse abbia sbagliato persona… Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di un detective della polizia mentre la produzione dovrebbe prendere il via a inizio 2013 e Alcon progetta l’uscita nell’autunno dello stesso anno con distribuzione Warner Bros. A questo punto, sia An Enemy che The Prisoners dovrebbero vedere entrambi la luce proprio nel corso del 2013: un anno intenso per la coppia artistica Villeneuve-Gyllenhaal…

Fonte: The Playlist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Taika Waititi si era dimenticato del ruolo di Natalie Portman in Star Wars 7 Luglio 2022 - 19:30

Nel corso di un’intervista per il lancio di Thor: Love and Thunder, Waititi ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante Natalie Portman e Star Wars.

Resident Evil: l’evoluzione del male al centro di un nuovo video della serie Netflix 7 Luglio 2022 - 19:26

Diamo un nuovo sguardo a Resident Evil, serie live-action in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio.

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.