L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jake Gyllenhaal e Anna Kendrick oggi sposi per End of Watch!

Di Valentina Torlaschi

End of Watch Jake Gyllenhaal Anna Kendrick Foto dal Film

Jake Gyllenhaal e Anna Kendrick si sono sposati! No, non è l’ultimo scoop di gossip che arriva da Hollywood ma una scena di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente diretto da David Ayer. Il film vede infatti come protagonisti i due sbirri Jake Gyllenhaal e Michael Peña che vengono raccontati durante il loro lavoro quotidiano alle prese con delinquenza e violenza ma anche con l’amicizia e l’amore nella sfera privata. Ed è proprio su questo frangente più personale che deve essere inquadrata questa nuova clip del film che ci mostra il divertente e tenero ballo tra i neo-sposi Jake Gyllenhaal e Anna Kendrick nel giorno del loro matrimonio.

Come si può intuire da questa scena ma come è molto evidente dal trailer e dalle clip più d’azione che vi abbiamo mostrato nei mesi scorsi, End of Watch si avvale di uno stile registico molto evidente che vuole ricalcare un po’ quello del falso documentario con un grande uso della camera a mano, di una ripresa “sporca” e realistica. Vi ricordiamo che per prepararsi al ruolo dei poliziotti gli attori si sono prestati a lunghi training con veri agenti e con i reparti speciali SWAT, mentre per quanto riguarda le tecniche di ripresa il regista ha fatto uso di alcuni espedienti, come ad esempio una speciale macchina da presa agganciata al corpo degli attori in modo tale da dare un punto di vista soggettivo dei personaggi ancora più realistico.

Come ha spiegato lo stesso regista al panel sul film che si è tenuto all’ultimo Comic-con (qui trovate il resoconto completo), la maggior parte degli episodi si svolge a Los Angeles e le storie si ispirano a molti fatti realmente accaduti, che gli sono stati raccontati da un amico poliziotto.End of Watch farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre in Italia dovrebbe uscire a fine novembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: www.sheknows.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.