Sono iniziate da poche settimane a Manhattan le riprese del reboot di Jack Ryan, il quinto film del franchise prodotto dalla Paramount, che precedentemente conoscevamo con il titolo di Moscow. Scritto da David Koepp (Jurassic Park, Spider-man), il film segna il ritorno alla regia di Kenneth Branagh ad un grosso kolossal dopo aver diretto per i Marvel Studios il primo Thor. Ed ecco allora che oggi sono approdate in rete delle nuove foto dal set in cui si vedono Chris Pine (Kirk in Star Trek) e lo stesso Branagh che oltre che essere regista è anche interprete (sarà lui il villain principale).
Vi ricordiamo che Chris Pine (Kirk in Star Trek) veste i panni di Jack Ryan, personaggio creato dalla penna di Tom Clancy e conosciuto già in altre pellicole, come Caccia a ottobre Rosso e Al Vertice della Tensione. Pine ricopre un ruolo ormai entrato nell’immaginario collettivo anche grazie alle interpretazioni del passato di Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.
Nel cast anche Kevin Costner nei panni dell’agente William Harper. Scritto da David Koepp e ambientato nei giorni nostri, nel cast anche Keira Knightley nei panni della moglie di Ryan. Tornate sul nostro blog per rimanere aggiornati sull’evoluzione di questo progetto. L’uscita è fissata per dicembre 2013.