L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Possibili SPOILER sulla nuova armatura di Tony Stark

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 1

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA!

Molti di voi si ricorderanno dell’armatura di Iron Man color crema avvistata durante il Comic-Con 2012 (in caso contrario potete dare un’occhiata alle foto presenti nell’articolo, realizzate dalla nostra redazione durante l’evento). Si trattava di un suite inedita, facente parte di uno stand all’interno del quale erano state esposte tutte le armature usate da Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) nei vari lungometraggi Marvel.

Facendo due calcoli tutti si erano trovati d’accordo nell’affermare che si trattasse della Mark VIII, ma stando ad alcuni rumor recentemente diffusi nel web la verità sarebbe un’altra: l’armatura, che vedremo ovviamente in Iron Man 3, pellicola diretta da Shane Black e attualmente in lavorazione, sarebbe infatti la Mark XLVII (47).

Com’è possibile un simile scarto? È stato il sito Latino Review a formulare una tesi che, nel caso dovesse dimostrarsi vera, preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi:

Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 3Iron Man 3 - ScreenWeek allo stand del cinecomic al Comic-Con 2012 - Foto 2

I malvagi potenziati dalla Extremis e guidati dal Mandarino sono troppi anche per Tony Stark, che non è in grado di affrontarli da solo. Così lui comincia a ragionare in grande e ha un’idea. Tony ha intenzione di uscire e combattere un po’ di cattivi quando parla con Pepper Potts della Mark XLVII. Pepper chiede che fine abbiano fatto le altre 40 e Tony si limita a sorridere.

Dall’interno della Mark XLVII lui è in grado di controllare più armature. Noi di Latino Review siamo venuti a conoscenza di una scena d’azione, all’interno della quale Tony controllerà molteplici armature (che molto probabilmente saranno molto simili tra di loro, in modo tale da impedire al nemico di individuare l’obiettivo primario). Il numero 40 è semplicemente fantastico: 40 Iron Man!

Niente di ufficiale ovviamente, ma neanche così assurdo da non essere possibile (contate che già in passato il sito Latino Review ci ha azzeccato con SPOILER di questo tipo). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow,Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: ComiBookMovie via Latino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.