L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – La conferma della presenza di Iron Patriot grazie ad un banner!

Di Leotruman

 

Il primo trailer di Iron Man 3, filmato che si preannuncia spettacolare almeno di quanto abbiamo già visto al Comic-Con 2012 con i nostri occhi (QUI la descrizione delle scene), dovrebbe arrivare nel mese di ottobre.

L’attesa è alle stelle nei confronti di questo terzo capitolo della saga diretto da Shane Blake e che ci mostrerà un Tony Stark (Robert Downey Jr.) in crisi perché attaccato direttamente da un misterioso nemico, il Mandarino (Ben Kingsley).

A fine maggio avevamo avvistato sul set non solo l’armatura di Iron Man, ma anche quella di Iron Patriot (QUI le immagini). Una conferma ufficiale da parte della Marvel non c’è mai stata, ma arrivare un nuovo banner ufficiale che invece mostra proprio il personaggio accanto a Tony Stark!

Iron Man 3 - Iron Patriot e Iron Man

Non sappiamo ancora come effettivamente lo studio abbia intenzione di inserire Iron Patriot nella storia. Per chi non lo sapesse, il personaggio nasce sul primo numero di Oscuri Vendicatori, una squadra alternativa agli Avengers creata da Norman Osborn (sì, il cattivo di Spider-Man 1) e formata da supercriminali. Osborn è riuscito a spacciarli per originali grazie a vari stratagemmi (per esempio Captain America è un Kree e Spider-Man è Venom!), ed è lui stesso a vestire l’armatura di Iron Patriot (cosa che ovviamente non può fare in questo kolossal). Nell’armatura di Iron Patriot dovrebbe esserci invece James Rhodes, visto che la storia dovrebbe distanziarsi dai fumetti classici.

Molta confusione, poche le conferme che potrebbero arrivare solo grazie al trailer!

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow,Don CheadleBen KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley Hamilton e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece lapagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.