L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In the Garden of Beasts – il regista di The Artist dirigerà Tom Hanks e Natalie Portman?

Di Valentina Torlaschi

Come si sa da diverso tempo, Tom Hanks produrrà e interpreterà un adattamento del romanzo di Erik Larson In the Garden of Beasts, basato sulla storia vera di William E. Dodd, un professore di Chicago scelto dal presidente Roosevelt per essere il primo ambasciatore americano nella Germania di Hitler. Nel 1933, anno in cui si svolgono gli eventi, Hitler è appena asceso al potere e non è ancora un dittatore assoluto: Berlino pullula di gente, divertimenti, ottimismo. Dodd, insieme a sua figlia Martha, in fuga da un matrimonio finito con un banchiere di New York, e al resto della famiglia, si sistemò in una villa nel parco Tiergarten, letteralmente “il giardino delle bestie”.

Una storia alquanto interessante su cui ora abbimo delle novità: Michael Hazanavicius, il regista Premio Oscar per The Artist sarebbe infatti in trattative per dirigere il film. E inoltre, da quel che riporta Deadline, anche Natalie Portman potrebbe entrare nel cast vestendo i panni della figlia di William. Insomma, con una squadra del genere, In the Garden of Beasts sta diventando per Universal uno dei maggiori titolo di punta.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).