L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il virale britannico di Looper lancia Joe Vs Joe

Di Marlen Vazzoler

Se vi siete divertiti a giocare con la campagna virale promossa dal Looper Network, potete provare un altro piccolo virale realizzato per il mercato inglese, intitolato Joe Vs Joe. Il virale consiste nel risolvere dieci missioni. Ogni volta che verrà completata una missione oltre a ricevere dei punti è possibile ricevere un pezzettino di una mappa, che, una volta completata permetterà di localizzare Joe.

Purtroppo solo i maggiorenni che risiedono in Inghilterra possono partecipare alla vincita dei premi, messi in palio alla fine di ogni missione. Gli inglesi avranno inoltre la possibilità di vincere, una volta inserite le coordinate di Joe nella sezione Mission Control, del sito Joe Vs Joe, entro le 23:59 GMT, all’estrazione di un’intervista via Skype a Ryan Johnson, il regista di Looper e di un iPhone 5.

Le missioni sono tutte realizzate in collaborazione con diversi siti web, e in alcuni casi richiedono di rivedere il trailer del film, per rispondere ai quesiti o per portare a termine la prova richiesta dalla missione. Ad ogni successo verrete naturalmente premiati con un pezzo della mappa. Ecco il primo:

Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012, mentre in Italia arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Joe Vs Joe

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).