Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/05/Katy_Perry_Part_of_Me_Movie_Poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il teenage dream continua: Katy Perry РPart of Me ̬ al cinema!

Il teenage dream continua: Katy Perry РPart of Me ̬ al cinema!

Di

Il Teenage Dream di  Katy Perry continua al cinema! La cantante è diventata nel giro di pochi anni un’icona di stile e di musica pop, e dopo aver ballato al ritmo delle sue hits Katy ci racconta il suo tour e la sua vita sul grande schermo, con il film/documentario Katy Perry: Part of Me, da oggi al cinema (fino al 20 settembre) nelle 36 sale del circuito The Space…. Grazie ai fans italiani!

Katy Perry: Part of Me: è questo il titolo del film che ci racconterà l’ascesa al successo della cantante pop, con foto di famiglia, video amatoriali e scene inedite dal backstage del famoso (e fortunatissimo!) tour mondiale California Dreams Tour. Ma non solo. A quanto pare, nel film ci sarà qualche accenno anche ai momenti meno belli della vita di Katy, come il divorzio con l’attore inglese Russell Brand.

“Penso che sia stato importante lasciare alcune delle cose più difficili nel film, in modo da non farlo sembrare solo un film narcisista che racconta di quanto sono grande. Perché non sto bene. Penso che sia stato importante mostrare che ci sono ostacoli e problemi nella vita. E va bene averli. Devi solo superarli ”

Katy è un’esplosione di gioia per gli occhi e per le orecchie. La 27enne ha saputo dimostrare al mondo di non essere solo “paillettes e abitini provocanti”, ma di essere una ragazza in gamba e un artista a tutti gli effetti con Fireworks, il brano che – forse – racconta al meglio la sua avventura.

Imprendibile appuntamento, quindi, per i fans della scatenata americana che non l’hanno mai abbandonata. Specie i fans italiani, che per tanti mesi hanno lasciato messaggi, petizioni e articoli sui canali ufficiali della Universal Pictures, che non aveva previsto una data d’uscita italiana per la pellicola!

Be’, alla fine, avete vinto voi, ragazzi! 😉 Ed ecco qui sotto la programmazione del film nelle 36 sale del circuito The Space!

→ Pronti a vivere a 360° la vostra beniamina? Dopo averlo visto, lasciateci un commento che descriva il film!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.