L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teenage dream continua: Katy Perry РPart of Me ̬ al cinema!

Di

Il Teenage Dream di  Katy Perry continua al cinema! La cantante è diventata nel giro di pochi anni un’icona di stile e di musica pop, e dopo aver ballato al ritmo delle sue hits Katy ci racconta il suo tour e la sua vita sul grande schermo, con il film/documentario Katy Perry: Part of Me, da oggi al cinema (fino al 20 settembre) nelle 36 sale del circuito The Space…. Grazie ai fans italiani!

Katy Perry: Part of Me: è questo il titolo del film che ci racconterà l’ascesa al successo della cantante pop, con foto di famiglia, video amatoriali e scene inedite dal backstage del famoso (e fortunatissimo!) tour mondiale California Dreams Tour. Ma non solo. A quanto pare, nel film ci sarà qualche accenno anche ai momenti meno belli della vita di Katy, come il divorzio con l’attore inglese Russell Brand.

“Penso che sia stato importante lasciare alcune delle cose più difficili nel film, in modo da non farlo sembrare solo un film narcisista che racconta di quanto sono grande. Perché non sto bene. Penso che sia stato importante mostrare che ci sono ostacoli e problemi nella vita. E va bene averli. Devi solo superarli ”

Katy è un’esplosione di gioia per gli occhi e per le orecchie. La 27enne ha saputo dimostrare al mondo di non essere solo “paillettes e abitini provocanti”, ma di essere una ragazza in gamba e un artista a tutti gli effetti con Fireworks, il brano che – forse – racconta al meglio la sua avventura.

Imprendibile appuntamento, quindi, per i fans della scatenata americana che non l’hanno mai abbandonata. Specie i fans italiani, che per tanti mesi hanno lasciato messaggi, petizioni e articoli sui canali ufficiali della Universal Pictures, che non aveva previsto una data d’uscita italiana per la pellicola!

Be’, alla fine, avete vinto voi, ragazzi! 😉 Ed ecco qui sotto la programmazione del film nelle 36 sale del circuito The Space!

→ Pronti a vivere a 360° la vostra beniamina? Dopo averlo visto, lasciateci un commento che descriva il film!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.