L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il progetto di 28 Mesi Dopo è ufficialmente morto secondo Alex Garland !

Di Leotruman

28 settimane dopo WALLPAPER3

Lo sceneggiatore Alex Garland sta attualmente promuovendo l’ultima pellicola da lui scritta. Si tratta di Dredd, la nuova trasposizione cinematografica delle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner che sta avendo ottime recensioni.

Garland in passato ha scritto l’acclamato Non Lasciarmi, ma anche Sunshine e 28 Giorni Dopo per Danny Boyle, primo capitolo di una saga horror che si sperava potesse arrivare ad un terzo episodio dopo il sequel 28 Settimane Dopoche è uscito nel 2007 ma non è stato un esaltante successo di pubblico.

Si è parlato in diverse occasioni della possibilità che 28 Mesi Dopo, così i fan ipotizzavano si sarebbe chiamata la pellicola, entrasse in produzione. È però lo stesso Garland a tirare una bella doccia fredda a tutti. Ecco le sue parole:

Sono ancora molto orgoglioso di 28 Giorni Dopo e di quanto bene è stato accolto nel corso degli anni e apprezzato. Ma parlando di un altro film, no, non ci sono piani per un 28 Mesi Dopo o di qualsiasi altro film. Questa è una serie nella quale sono sempre stato fortemente coinvolto tra l’originale e il sequel, quindi se ci fossero piani per un altro film, lo saprei assolutamente.

Archiviamo questo capitolo? Il mondo del cinema ci ha insegnato che i franchise possono essere rispolverati anche ad anni di distanza. In questo particolare caso forse era meglio fermarsi direttamente al primo film, rimasto tra gli horror più belli dell’ultima decade.

Tornando a Dredd, farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012 mentre in Italia una release ufficiale non è stata ancora fissata. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: DreadCentral

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.