L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo arrivato delle serie Dash è dedicato a Hotel Transylvania

Di

Play First, sviluppatore di giochi per dispositivi mobili di grande successo come Cooking Dash, Diner Dash e Wedding Dash, ha unito le forze con Warner/Sony per un nuovo capitolo della serie “Dash” disponibile gratuitamente ed in versione “deluxe” a 2,39 €, in esclusiva su App Store per iPhone, iPod Touch e iPad, completamente ambientato nel mondo di Hotel Transyvania, il nuovo film in animazione digitale che arriverà nei cinema italiani dal 15 Novembre. 

In Hotel Transylvania Dash affiancheremo il conte Dracula nella gestione dell’hotel che offre riposo ai mostri stressati dal loro arduo lavoro, cercando di migliorare continuamente l’albergo con nuove stanze e decorazioni, oltre a servire personalmente le raccapriccianti richieste degli stralunati ospiti. Avremo così a che fare con molti dei personaggi del film, come Murray la Mummia, Frankenstein e sua moglie, George e Gina Gremlin e la Cosa dello Stagno, oltre ai protagonisti Dracula e la sua “adolescente” figlia Mavis. 

Come tipico dei giochi della serie Dash creata da Play Me, la giocabilità è ad ottimi livelli e la grafica decisamente piacevole senza appesantire l’applicazione, tanto da poter essere riprodotta su tutti i dispositivi mobili Apple in circolazione.

Ricordo che Hotel Transylvania Dash è l’ultimo arrivato fra i giochi sviluppati da Play Me per la serie Dash, nata con Diner Dash (iPhone, iPod Touch e iPad), un gioco in cui dovremo scapigliarci per gestire un ristorante rendendolo sempre più appetibile per i clienti, Cooking Dash (iPhone, iPod Touch e iPad), in cui ci ritroveremo alla gestione di un’affolata cucina e Wedding Dash (iPhone, iPod Touch e iPad), in cui saremo impegnati ad organizzare matrimoni. I quattro giochi costituiscono una delle serie di maggior successo ad oggi fra i giochi gestionali su piattaforma mobile.

Cosa aspettate allora, che preferiate gestire un ristorante, dirigere una cucina, organizzare matrimoni da sogno…o costruire un vero e proprio albergo da incubo, la serie di giochi Dash è quello che fa per voi!

Tutti i giochi sono in esclusiva su App Store in versione gratuita.

Per quanto riguarda invece il film da cui è tratto il gioco, Hotel Transylvania farà il suo ingresso nelle sale americane, in 2D e 3D, giovedì 15 novembre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni).I protagonisti di questa storia sono Mavis (doppiata nella versione originale da Selena Gomez) la figlia di Dracula, i lupi mannari Wayne (Steve Buscemi) e Wanda (Molly Shannon), la mummiaMurrey (Cee-Lo Green), Dracula (Adam Sandler) e per finire Frankenstein (Kevin James) o come preferisce farsi chiamare lui Frank… ah dimenticavo voi non lo vedete ma c’è anche Griffin (David Spade) l’uomo invisibile! Sono tutti clienti dell’Hotel Transylvania è il sontuoso resort a 5 stelle dove i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli, liberi dalle ingerenze del mondo umano. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Un coloratissimo logo ufficiale per il film di Eli Roth 17 Maggio 2021 - 15:30

Il profilo Twitter ufficiale di Borderlands svela il coloratissimo logo del film, tratto dalla celebre saga videoludica di Gearbox Software.

Disneyland Paris riapre il 17 giugno 2021​ 17 Maggio 2021 - 14:39

Disneyland Paris riaprirà le porte al pubblico il prossimo 17 giugno.

Ufficiale: AT&T e Discovery annunciano la fusione, ecco i piani 17 Maggio 2021 - 14:19

Annunciati i piani per la fusione di AT&T e Discovery Inc che dovrebbe chiudersi nel 2022, salvo approvazione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.