Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/Robert-Ben-Garant.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film di Baywatch sarà diretto dal co-creatore di Reno 911, Robert Ben Garant

Il film di Baywatch sarà diretto dal co-creatore di Reno 911, Robert Ben Garant

Di Marlen Vazzoler

Con tutti questi remake/reboot tratti dai film e i telefilm cult o dai classici degli anni ottanta e novanta, abbiamo perso le tracce di qualche progetto, come ad esempio l’adattamento cinematografico di Baywatch ad opera della Paramount Pictures.

Il progetto non è morto, e finalmente, è stato trovato un regista. Il co-creatore e protagonista dello show comico Reno 911!, una parodia che prende in giro gli show che documentano le forze di polizia come COPS, Robert Ben Garant (la franchise di Una notte al museo) dirigerà il film sui famosi bagnini di salvataggio. Non sappiamo se l’assunzione di Garant implicherà delle modifiche o una riscrittura dello script, realizzato un anno fa da Peter Tolan.

Una delle ultime versioni della storia era incentrata su due erronei candidati per il posto di bagnini di salvataggio che cercano di ottenere il posto, nonostante la forte concorrenza. La sceneggiatura è stata descritta sulle vene di una vecchia commedia di Ivan Reitman, uno dei produttori della pellicola, Stripes – Un plotone di svitati interpretata da Bill Murray. L’assunzione di Garant servirà per rafforzare la direzione in cui verrà sviluppato il film, ovvero quella di una commedia irriverente. Con l’assunzione del regista, il resto del casting dovrebbe seguire nei prossimi mesi.

Al momento Garant è al lavoro sulla commedia horror Hell Baby, ed ha scritto la sceneggiatura della commedia d’azione The Machine, con Vin Diesel.

Fonte Vulture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.