L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Plain White T’s cantano Pet Sematary per Frankenweenie

Di Filippo Magnifico

Frankenweenie immagini dal film 1

Per la colonna sonora di Frankenweenie si è deciso di utilizzare una canzone già presente in un’altra pellicola, che ha decisamente molte cose in comune con l’atteso film in stop-motion diretto da Tim Burton.

Il brano in questione è Pet Sematary, composto nel 1989 dalla punk rock band statunitense Ramones e presente nella soundtrack di Cimitero Vivente, pellicola diretta da Mary Lambert e ispirata ad un romanzo di Stephen King.

I Plain White T’s hanno riproposto questa canzone, mantenendola bene o mane invariata (anche se, parere personale, la versione dei Ramones è tutta un’altra cosa). Qui sotto trovate il videoclip, accompagnato da alcune scene di Frankenweenie.

Frankenweenie farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.