La Direction mania è esplosa due anni fa. Quando cinque ragazzi sconosciuti realizzarono il proprio sogno a X-Factor UK. Da allora la strada è stata tutta in discesa per Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall che dall’Inghilterra hanno conquistato l’Europa, per poi far arrivare la loro musica anche in America! Ecco perchè, dopo tanti riconoscimenti e premi importanti, i One Direction entrano nei Guinness World Record! E per festeggiare, ecco la cover del singolo “Live While Weâre Young“!
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono i componenti dei One Direction, la giovane boy-band inglese che ha conquistato i cuori delle ragazze di tutto il mondo.
Oggi le directioners avranno una nuova soddisfazione da ricordare: i cinque inglesi entrano ufficialmente nel libro dei Guinness World Record come prima band inglese a posizionarsi nei primi posti della classifica americana con un album di debutto, âUp All Nightâ!
Ecco cosa hanno scritto i ragazzi subito dopo la notizia:
 «Essere la prima band inglese a posizionarsi al primo posto in America con un album di debutto è qualcosa che non avremmo mai immaginato ne sognato. Siamo fieri che il nostro risultato sia incluso nel libro dei Guinness World Records!»
E sapete come hanno deciso di festeggiare la news? Mostrandoci in anteprima la copertina di “Live While Weâre Young“, il primo singolo estratto dal nuovo album Take Me Home!
L’album di debuto dei One Direction è stato un vero e proprio successo e ha regalato ai ragazzi diversi premi, records e soddisfazioni. Riusciranno ad avere lo stesso successo anche con il secondo CD? Cosa vi aspettate adesso dalla band made in UK?