Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/02/1D-UP-ALL-NIGHT.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I One Direction sono da Guinness World Record!

I One Direction sono da Guinness World Record!

Di

La Direction mania è esplosa due anni fa. Quando cinque ragazzi sconosciuti realizzarono il proprio sogno a X-Factor UK. Da allora la strada è stata tutta in discesa per Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall che dall’Inghilterra hanno conquistato l’Europa, per poi far arrivare la loro musica anche in America! Ecco perchè, dopo tanti riconoscimenti e premi importanti, i One Direction entrano nei Guinness World Record! E per festeggiare, ecco la cover del singolo “Live While We’re Young“!

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono i componenti dei One Direction, la giovane boy-band inglese che ha conquistato i cuori delle ragazze di tutto il mondo.

Oggi le directioners avranno una nuova soddisfazione da ricordare: i cinque inglesi entrano ufficialmente nel libro dei Guinness World Record come prima band inglese a posizionarsi nei primi posti della classifica americana con un album di debutto, “Up All Night”!

Ecco cosa hanno scritto i ragazzi subito dopo la notizia:

 «Essere la prima band inglese a posizionarsi al primo posto in America con un album di debutto è qualcosa che non avremmo mai immaginato ne sognato. Siamo fieri che il nostro risultato sia incluso nel libro dei Guinness World Records!»

E sapete come hanno deciso di festeggiare la news? Mostrandoci in anteprima la copertina di “Live While We’re Young“, il primo singolo estratto dal nuovo album Take Me Home!

L’album di debuto dei One Direction è stato un vero e proprio successo e ha regalato ai ragazzi diversi premi, records e soddisfazioni. Riusciranno ad avere lo stesso successo anche con il secondo CD? Cosa vi aspettate adesso dalla band made in UK?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Taika Waititi si era dimenticato del ruolo di Natalie Portman in Star Wars 7 Luglio 2022 - 19:30

Nel corso di un’intervista per il lancio di Thor: Love and Thunder, Waititi ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante Natalie Portman e Star Wars.

Resident Evil: l’evoluzione del male al centro di un nuovo video della serie Netflix 7 Luglio 2022 - 19:26

Diamo un nuovo sguardo a Resident Evil, serie live-action in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio.

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.