L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction battono Justin Bieber ai Video Music Awards 2012!

Di

Era la loro prima volta agli MTV Video Music Awards, e i One Direction hanno vissuto il momento alla grande! I cinque ragazzi inglesi si conquistano il premio come BEST NEW ARTIST e BEST POP VIDEO, lasciando a bocca asciutta altri giovani artisti e Justin Bieber!

 

Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis continuano a rendere orgogliose le loro directioners, e oltre alla loro bellezza sanno come tirare fuori la voce. Infatti, l’esibizione dei ragazzi con “One Thing” è stata una delle preferite degli MTV Video Music Awards 2012 e sono riusciti a far ballare tutto il pubblico: colleghi compresi! 😉

Un po’ amareggiate saranno le beliebers, visto che Justin Bieber non si porta a casa nessun premio quest’anno! Riusciranno i 1D a far guarire il mondo dalla Bieber-fever? Vedremo…

E’ stata Katy Perry a consegnare il premio Best Pop Video per ”What Makes You Beautiful” ai One Direction, e ci è scappato anche un tenero bacio con Niall! Infondo, sappiamo quanto la cantante sia affezionata a loro!

Ecco il video:

Qui sotto potrete trovare le prime bellissime immagini dell’evento con i nostri english boys, che hanno brillato di luce propria ancora una volta! 😉

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.