Tra i film che faranno il loro ingresso nelle nostre sale queste fine settimana c’è anche I Bambini di Cold Rock (titolo originale The Tall Man), il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Pascal Laugier, il regista del cult horror Martyrs.
Per l’occasione è stata diffusa nel web una clip in italiano del film, che mostra una scena di dialogo tra la protagonista Jessica Biel e la giovane Jodelle Ferland. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la nostra recensione in anteprima.
Questa la trama del film:
Cold Rock, USA – Le tenebre aleggiano sulla città. Molti bambini sono scomparsi nel corso degli anni, senza lasciare indizi o testimoni. Alcune superstizioni locali parlano di un Uomo Alto, una misteriosa figura oscura che porta via i più piccoli. Julia (Jessica Biel) è una infermiera che vive a Cold Rock e che non crede nelle leggende. Fino a quando una notte, dopo essersi svegliata con uno strano presentimento, va nella cameretta del figlio e trova il suo letto vuoto. Uscita fuori in cerca di una spiegazione, lo spettacolo che le si para davanti le gela il sangue: un’enorme figura oscura è ferma all’entrata, con il suo bambino in braccio. Guidata dal puro istinto, la donna cercherà di fare il possibile per riavere suo figlio. L’inseguimento è cominciato e con lui la ricerca di alcune risposte: chi è l’Uomo Alto? Cosa succede ai bambini?