L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, vola ad Atlanta e visita il set grazie a Universal!

Di Leotruman

Bellissima opportunità per tutti i fan della saga di Hunger Games! Come saprete le riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, sono in corso ad Atlanta ormai da un paio di settimane.

Universal Pictures, che distribuirà in Italia nel novembre 2013 la pellicola (una produzione Lionsgate), ha appena annunciato un interessante concorso che permette la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone ad Atlanta negli Stati Uniti per vivere un’esclusiva visita guidata sul set del film!

Partecipare è semplice. Vi basta andare sul sito ufficiale del concorso (CLICCATE sull’immagine sottostante) e seguire le istruzioni.

Registra un video di 30 secondi con la tua domanda per il cast, carica il video e incrocia le dita di essere selezionato: il premio è appunto la visita guidata sui set di Atlanta, dove potrete vedere Capitol City, il Distretto 12 e la nuova Arena dell’Edizione della Memoria!

ATTENZIONE: avete tempo solo fino a venerdì 12 ottobre 2012 per caricare il vostro video. Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

QUI trovate l’elenco completo del cast con i nuovi arrivi

QUI le foto in esclusiva dei set della nuova arena

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.