Le riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, sono in corso ad Atlanta da almeno un paio di settimane.
L’altro giorno vi abbiamo svelato dove verranno girate alcune scene dell’Edizione della Memoria, mentre oggi arriva notizia che l’intero cast è stato completato. Sulla pagina Facebook ufficiale del film sono stati riempiti i vuoti, ed ecco chi interpreterà i tributi rimanenti in questa edizione degli Hunger Games molto particolare che si tiene ogni 25 anni.
Chi ha visto il primo film sa che normalmente agli Hunger Games partecipano ragazzi tra i 12 e i 18 anni, mentre come potete vedere dalle schede qui sotto l’età è ben più elevata. Questo perché i tributi che partecipano all’Edizione della Memoria sono tutti vincitori di un’edizione degli Hunger Games (più o meno recenti, e quindi più o meno adulti).
Ecco i nuovi ingressi, quasi tutti attori non particolarmente conosciuti noti per la loro attività di stunt o di comparsa. Sarà utile però associare i loro volti al Distretto di appartenenza:
DISTRETTO 5: James Logan e Ivette Li-Sanchez
DISTRETTO 6: Justin Hix e Megan Hayes
DISTRETTO 7: Bobby Jordan è Blight, compagno di Johanna Mason (Jena Malone)
DISTRETTO 8: John Casino (Woof) e Elena Sanchez (Cecilia)
DISTRETTO 9: Daniel Bernhardt e Marian Green
DISTRETTO 10: Jackson Spidell e Tiffany Waxler
Come vi sembra la nuova raccolta di tributi?
Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.