L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Jennifer Lawrence sul set e i nuovi costumi dei tributi!

Di Leotruman

ATTENZIONE: l’articolo contiene SPOILER minori sulla trama del film

Questa mattina abbiamo dato una prima occhiataSam Claflin (Finnick) e Josh Hutcherson (Peeta) sul set di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins.

Siamo al terzo giorno di riprese, ma pare le sequenze da girare siano già quelle della parte più importante della pellicola: quella del Torneo della Memoria, un’edizione speciale degli Hunger Games che si tiene ogni 25 anni.

Possiamo innanzitutto vedere la prima immagine di Jennifer Lawrence sul set, tornata a vestire i panni di Katniss, l’intrepida ragazza vincitrice della sua edizione degli Hunger Games e pronta a trasformarsi in un vero e proprio simbolo di ribellione.

Possiamo vedere in questa particolare immagine un cartello sull’auto con scritto The Idiom, e si parla già del possibile working title della produzione, che ricordo si terrà ad Atlanta e alle isole Hawaii. 

Non sapevamo effettivamente se l’abito indossato dalla Lawrence fosse effettivamente un suo capo personale o un costume di scena, ma le altre immagini dal set parlano chiaro!

Si tratta della tuta che ogni tributo indosserà nell’edizione della memoria, ed è quindi diversa dagli abiti visti nella foresta del primo film (chi ha letto il secondo romanzo sa anche il perché).

La tuta è in parte diversa da come è stata descritta nel romanzo, che recita:

Quest’anno la divisa dei tributi è una tuta aderente blu di un materiale molto leggero che si chiude sul davanti con una cerniera. Una cintura imbottita di quindici centimetri rivestita di lucida plastica viola. Un paio di scarpe di nylon con le sue di gomma.

Ecco Alan Ritchson nei panni di Gloss (Distretto 1), un Favorito che combatterà insieme alla sorella Cashmere:

Qui abbiamo Jeffrey Wright con in mano una copia de Il Canto della Rivolta (il terzo romanzo). Interpreta Beetee, Distretto 3, un esperto di elettronica e sarà essenziale per la sopravvivenza dei tributi nella nuova arena.

Ecco la splendida Meta Golding nei panni di Enobaria, Distretto 2. Spietata favorita che insieme al compagno Brutus darà del filo da torcere a Katniss e avrà un ruolo chiave in particolare nella parte finale della pellicola.

Infine Lynn Cohen come Mags, l’ottantenne vincitrice del Distretto 4 che si ritroverà a tornare nell’arena

Come vi sembrano i costumi? È come ve li siete immaginati leggendo il romanzo?

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: Celebuzz via MJ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathryn Hahn da WandaVision al sequel di Cena con delitto – Knives Out 14 Maggio 2021 - 12:08

Continua a crescere il cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Cenerentola – Camila Cabello nelle prime foto, su Prime Video da settembre 14 Maggio 2021 - 12:00

Camila Cabello è Cenerentola nelle prime foto del film musical di Kay Cannon, in uscita su Amazon Prime Video a settembre.

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.