L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Jeffrey Wright sarà Beetee!

Di Leotruman

A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuocosequel di Hunger Games che verrà diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda), ecco arrivare la notizia di un nuovo importante casting.

Si tratta di Jeffrey Wright, attore conosciuto per il suo ruolo dell’agente Felix Leiter nella saga di James Bond e appena visto in Molto Forte, Incredibilmente Vicino. L’attore americano è stato scelto per interpretare Beetee, un ruolo chiave del sequel. Si tratta del tributo appartenente al Distretto 3 che è esperto di elettronica e sarà essenziale per la sopravvivenza di Katniss e Peeta nella nuova arena.

Un altro grande interprete che si unisce ad un cast ormai oltre il livello dell’eccellenza. Tra i nuovi arrivi ricordiamo il premio Oscar Philip Seymour Hoffman (Plutarch), ma anche Sam Claflin (Biancaneve e il Cacciatore) scelto come Finnick. Nel gruppo anche Alan Ritchson (Gloss) e Stephanie Leigh Schlund (Cashmere), Bruno Gunn (Brutus), Meta Golding (Enobaria), Amanda Plummer (Wiress), Lynn Cohen (Mags) e Jena Malone (Johanna Mason).

Jennifer Lawrence tornerà nei panni di Katniss, mentre Josh Hutcherson e Liam Hemsworth saranno ancora una volta Peeta e Gale. Ci saranno anche Elizabeth BanksStanley TucciWoody HarrelsonLenny Kravitz e Donald Sutherland.

The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Ellen DeGeneres Show chiude dopo 19 anni 12 Maggio 2021 - 18:15

La stagione 19 del celebre talk show americano sarà anche l'ultima, una decisione presa anni fa e rivelata solo ora

La Notte del Giudizio: Per Sempre – Il trailer del nuovo capitolo della saga horror 12 Maggio 2021 - 18:08

La saga The Purge, conosciuta in Italia come La notte del giudizio, è pronta per tornare nelle sale con un quinto capitolo, intitolato La Notte del Giudizio: Per Sempre.

Loki – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 12 Maggio 2021 - 17:30

Il nuovo poster di Loki ritrae Tom Hiddleston insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Il debutto della serie è atteso per il 9 giugno su Disney+.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.