L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hideo Kojima parla del possibile protagonista del film di Metal Gear Solid

Di Filippo Magnifico

Dopo il coinvolgimento del produttore Avi Arad (The Amazing Spider-Man), il lungometraggio ispirato a Metal Gear Solid, il terzo capitolo della saga di videogame Metal Gear sviluppata da Konami, ha sicuramente trovato una marcia in più.

Il progetto è attualmente in fase di sviluppo, ma alcuni aggiornamenti sono arrivati dall’ideatore del videogame Hideo Kojima, che durante l’Eurogamer Expo di Londra ha parlato del tipo di protagonista che servirebbe per questa pellicola:

“Se parlo troppo Avi potrebbe arrabbiarsi con me, ma dopo averci pensato parecchio, penso sia più giusto optare per un volto nuovo, una stella emergente, qualcuno che non sia già stato scelto in passato per un ruolo simile. Quindi è questa la strada che stiamo seguendo ora. Avi è molto bravo nel trovare questo tipo di persone e penso che riusciremo a trovare qualcuno che sia in grado di portare con prepotenza il personaggio di Solid Snake nel mondo del cinema.”

Avi Arad ha già detto di voler a prendere tutto il tempo necessario per realizzare una pellicola degna del videogame a cui si ispira. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).