Dopo il coinvolgimento del produttore Avi Arad (The Amazing Spider-Man), il lungometraggio ispirato a Metal Gear Solid, il terzo capitolo della saga di videogame Metal Gear sviluppata da Konami, ha sicuramente trovato una marcia in più.
Il progetto è attualmente in fase di sviluppo, ma alcuni aggiornamenti sono arrivati dall’ideatore del videogame Hideo Kojima, che durante l’Eurogamer Expo di Londra ha parlato del tipo di protagonista che servirebbe per questa pellicola:
“Se parlo troppo Avi potrebbe arrabbiarsi con me, ma dopo averci pensato parecchio, penso sia più giusto optare per un volto nuovo, una stella emergente, qualcuno che non sia già stato scelto in passato per un ruolo simile. Quindi è questa la strada che stiamo seguendo ora. Avi è molto bravo nel trovare questo tipo di persone e penso che riusciremo a trovare qualcuno che sia in grado di portare con prepotenza il personaggio di Solid Snake nel mondo del cinema.”
Avi Arad ha già detto di voler a prendere tutto il tempo necessario per realizzare una pellicola degna del videogame a cui si ispira. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: ComicBookMovie