L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee, in attesa della première della 4^ stagione

Glee, in attesa della première della 4^ stagione

Di emanuele.r

Glee 4x01 Kurt Blaine Promo 05

Partirà questa sera, 13 settembre, su Fox USA, la 4^ stagione di Glee, la serie musicale di Ryan Murphy e Brad Falchuk: in attesa nei prossimi giorni del commento facciamo un po’ il punto della situazione per capire cosa aspettarsi da questi nuovi episodi.

Innanzitutto, dopo il precedente finale coi senior che hanno lasciato la scuola per trovare ognuno la propria strada, troveremo i ragazzi sparsi qua e là e anche se i 15 protagonisti non saranno mai tutti insieme nello stesso episodio: Kurt, il personaggio i cui sogni di frequentare il NYADA con Rachel sono andati in frantumi quando non è riuscito ad entrare, sarà ancora al McKinley e aiuterà Will a ripopolare i New Directions, che nel primo episodio avranno delle difficoltà. Le storyline di Mercedes e Mike li hanno portati a Los Angeles e al Joffrey Ballet di Chicago; Quinn, nel frattempo, frequenterà Yale mentre Puck molto probabilmente lo ritroveremo a L.A.

Sue avrà il suo bambino sebbene ancora non si saprà chi è il celebre padre con cui lo ha concepito, Kate Hudson, guest star della prossima stagione, sarà a New York e la vedremo interpretare un’insegnante di Rachel al NYADA, e la serie dedicherà un nuovo episodio tributo a Britney Spears e sarà il secondo della nuova stagione. Ovviamente la carne al fuoco sarà molto di più e se siete curiosi potete recuperare il nostro articolo dal Comic ConIntanto godetevi la performance completa di Call Me Maybe che andrà in onda stasera.

Cosa ne pensate di questa performance e cosa vi aspettate dalla 4^ stagione di Glee? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per aggiornamenti e news dalle serie tv.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).