L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee, in attesa della première della 4^ stagione

Glee, in attesa della première della 4^ stagione

Di emanuele.r

Glee 4x01 Kurt Blaine Promo 05

Partirà questa sera, 13 settembre, su Fox USA, la 4^ stagione di Glee, la serie musicale di Ryan Murphy e Brad Falchuk: in attesa nei prossimi giorni del commento facciamo un po’ il punto della situazione per capire cosa aspettarsi da questi nuovi episodi.

Innanzitutto, dopo il precedente finale coi senior che hanno lasciato la scuola per trovare ognuno la propria strada, troveremo i ragazzi sparsi qua e là e anche se i 15 protagonisti non saranno mai tutti insieme nello stesso episodio: Kurt, il personaggio i cui sogni di frequentare il NYADA con Rachel sono andati in frantumi quando non è riuscito ad entrare, sarà ancora al McKinley e aiuterà Will a ripopolare i New Directions, che nel primo episodio avranno delle difficoltà. Le storyline di Mercedes e Mike li hanno portati a Los Angeles e al Joffrey Ballet di Chicago; Quinn, nel frattempo, frequenterà Yale mentre Puck molto probabilmente lo ritroveremo a L.A.

Sue avrà il suo bambino sebbene ancora non si saprà chi è il celebre padre con cui lo ha concepito, Kate Hudson, guest star della prossima stagione, sarà a New York e la vedremo interpretare un’insegnante di Rachel al NYADA, e la serie dedicherà un nuovo episodio tributo a Britney Spears e sarà il secondo della nuova stagione. Ovviamente la carne al fuoco sarà molto di più e se siete curiosi potete recuperare il nostro articolo dal Comic ConIntanto godetevi la performance completa di Call Me Maybe che andrà in onda stasera.

Cosa ne pensate di questa performance e cosa vi aspettate dalla 4^ stagione di Glee? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per aggiornamenti e news dalle serie tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU 30 Giugno 2022 - 9:00

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe, per sbaglio, aver svelato l'arrivo di Doctor Doom nel Marvel Cinematic Universe...

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.