Partirà questa sera, 13 settembre, su Fox USA, la 4^ stagione di Glee, la serie musicale di Ryan Murphy e Brad Falchuk: in attesa nei prossimi giorni del commento facciamo un po’ il punto della situazione per capire cosa aspettarsi da questi nuovi episodi.
Innanzitutto, dopo il precedente finale coi senior che hanno lasciato la scuola per trovare ognuno la propria strada, troveremo i ragazzi sparsi qua e là e anche se i 15 protagonisti non saranno mai tutti insieme nello stesso episodio: Kurt, il personaggio i cui sogni di frequentare il NYADA con Rachel sono andati in frantumi quando non è riuscito ad entrare, sarà ancora al McKinley e aiuterà Will a ripopolare i New Directions, che nel primo episodio avranno delle difficoltà. Le storyline di Mercedes e Mike li hanno portati a Los Angeles e al Joffrey Ballet di Chicago; Quinn, nel frattempo, frequenterà Yale mentre Puck molto probabilmente lo ritroveremo a L.A.
Sue avrà il suo bambino sebbene ancora non si saprà chi è il celebre padre con cui lo ha concepito, Kate Hudson, guest star della prossima stagione, sarà a New York e la vedremo interpretare un’insegnante di Rachel al NYADA, e la serie dedicherà un nuovo episodio tributo a Britney Spears e sarà il secondo della nuova stagione. Ovviamente la carne al fuoco sarà molto di più e se siete curiosi potete recuperare il nostro articolo dal Comic Con. Intanto godetevi la performance completa di Call Me Maybe che andrà in onda stasera.
Cosa ne pensate di questa performance e cosa vi aspettate dalla 4^ stagione di Glee? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per aggiornamenti e news dalle serie tv.