Gangster Squad – Bellissime foto dal set con Ryan Gosling, Emma Stone e gli altri

Gangster Squad – Bellissime foto dal set con Ryan Gosling, Emma Stone e gli altri

Di Valentina Torlaschi

Gangster Squad Ryan Gosling Emma Stone Ruben Fleischer Foto dal Set

Ora che finalmente è anche stata rigirata la scena incriminata della sparatoria che i distributori avevano giudicato impresentabile perché troppo vicina a quella della strage di Aurora dello scorso settembre, si torna a parlare e promuovere Gangster Squad. Ossia il film diretto da Ruben Fleischer e basato sulla lotta criminale tra LAPD e i mafiosi della città di Los Angeles, negli anni quaranta e cinquanta. Un film che vanta un cast di quelli che fanno sbarrare gli occhi e che conta nomi come: Ryan Gosling, Josh Brolin, Sean Penn, Emma Stone, Anthony Mackie, Robert Patrick, Troy Garity e Michael Pena

Sono state rilasciate in rete delle elegantissime foto dal set del film (a firma di Wilson Webb) che vi riportiamo qui sotto accompagnate delle didascalie scritte scritte dallo stesso regista Ruben Fleischer:

 

Gangster Squad Bettie Page Foto dal Set
Un inseguimento della polizia finisce direttamente in questo studio di posa durante un servizio fotografico con la pin-up Bettie Page (interpretata da Nancy McCrumb) passando attraverso la vetrata del tetto.

Gangster Squad Josh Brolin Patrick Mackie Pena Gosling Giovanni Ribisi Foto dal Set
L’intera squadra al completo: Josh Brolin, Robert Patrick, Anthony Mackie, Michael Pena, Gosling e Giovanni Ribisi. Sei dei più straordinari e divertenti attori mai riuniti insieme.

Gangster Squad Ruben Fleischer Nick Nolte Foto dal set
Io insieme a Nick Notle, che nel film interpreta il capo della Polizia, Bill Parker. Nella sceneggiatura viene paragonato a Riccardo Cuordileone. Solo lui poteva portarsi sulle spalle un ruolo simile.

Gangster Squad Josh Brolin Foto dal Set
È stato difficile ricreare una Los Angeles vintage, ci così tanti edifici adesso che abbiamo dovuto spostarci in zone periferiche come Sylmar.

Gangster Squad Ryan Gosling Foto dal Set
Questa scena è un punto di svolta per il personaggio di Gosling: un bambino viene ucciso dagli assassini di Cohen in una sparatoria e questo è il momento in cui lui decide di rimettersi in carreggiata. Come c’è scritto nello script: “il poliziotto da lungo assopito ritorna alla vita.

Gangster Squad Ryan Gosling Emma Stone
Una delle mie location preferite: siamo a Clifton, un ristorante che esiste a Los Angeles dagli anni ’30, un posto senza tempo.

Gangster Squad Ryan Gosling Emma Stone Ruben Fleischer Foto dal Set
In questa scena, il personaggio di Ryan Gosling, Jerry Wooters, si presenta a Grace Faraday, interpretata da Emma Stone. Ovviamente tra i due c’è una grande alchimia.

Gangster Squad Josh Brolin Foto dal Set
Il nostro primissimo giorno di riprese. Josh Brolin intrepreta John O-Mara, un poliziotto dal muso duro che sarà condotto nel nido di vespe del boss della camorra Mickey Cohen. Qui è intrappolato nell’ascensore con due scagnozzi, ma riesce a cavarsela senza problemi.

Come vi accennavamo prima, a seguito della strage nel cinema di Aurora in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, è stata spostata a febbraio la data di uscita della pellicola, prevista inizialmente per il 7 settembre, ed è stata tagliata una scena d’azione chiave, ambientata al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, dove Tommy spara sul pubblico attraverso lo schermo cinematografico, mentre i suoi complici scaricano i loro proiettili nella lobby, nel giardino e su Hollywood Boulevard.

Gangster Squad uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: WMagazine

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI