L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Una prima immagine dal set della terza stagione

Di Valentina Torlaschi

Il blog-diario ufficiale della HBO per Game of Thrones – Il Trono di Spade ha postato la prima immagine dal set della terza stagione le cui riprese si stanno svolgendo in Irlanda del Nord, nei boschi di Clandeboye a Belfast. Si tratta di un’immagine certo molto bella e suggestiva ma in cui il personaggio immortalato è mostrato solo di spalle. Secondo voi di chi si tratta? Per aiutarvi vi riportiamo alcuni dettagli della descrizione (molto attenta a non rivelare troppo) della scena, che la fotografa Helen Sloan ha pubblicato insieme all’immagine:

Nelle foreste di Clandeboye, in un mercoledì pomeriggio di Agosto, un uomo e una donna stanno camminando con il loro cane e sentono un suono come di una battaglia. (…)
Questa lotta è stata preparata nei dettagli di scenografia e provata per settimane in modo che i movimenti funzionassero alla perfezione e si adattassero alla superficie del terreno della location. Gli attori che dovevano interpretare le scene di lotta dapprima hanno indossato protezioni e materassini in modo da prepararsi alla prima notte di riprese. (…)
I VFX sono stati utilizzati solo nel momento finale della scena e gli effetti speciali avranno un ruolo importante nell’intero lavoro. (…)
La coppia chiede allora cosa stia succedendo e si mette a sbirciare per un po’ ma poi sono stati gentilmente invitati a proseguire il loro cammino. Quello che è successo dopo è un segreto enorme, troppo grosso per chiunque ne è a conoscenza, E non sarà certo io a dirvi di cosa si tratti…

Insomma la fotografa Sloan non ha fatto alcun nome, ma parla abbastanza chiaramente di una battaglia. E allora chi è il personaggio di schiena?

Vi ricordiamo che al Comic-Con si era parlato di 14 nuovi personaggi in arrivo (QUI il panel) che, a partire dalla terza primavera, andranno ad aggiungersi ai già noti Richard Madden (Robb Stark), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Il primo episodio della terza stagione andrà in onda in America dal 31 marzo 2013 sul canale HBO. Per ingannare l’attesa potete scoprire uno dei nuovi personaggi e alcune anticipazioni in questo nostro approfondimento.

Fonte: HBO Blog

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).