Trailer & Video

Game of Thrones – Nell’attesa della terza stagione scopriamo i segreti degli effetti speciali

Pubblicato il 22 settembre 2012 di Leotruman

Della terza stagione per ora abbiamo potuto vedere solo la prima immagine ufficiale. Stiamo parlando ovviamente di Game of Thrones – Il Trono di Spadeil serial prodotto e trasmesso dalla tv via cavo HBO e tratta dai romanzi di George R.R.Martin.

La serie, dal taglio profondamente cinematografico, è piuttosto costosa e anche nell’ultima stagione si è fatto un sapiente uso degli effetti speciali e della CG. Decisamente superiori alla media delle produzioni tv (basti vedere la delusione Terra Nova), hanno permesso alla serie di vincere un Emmy Award lo scorso anno nella categoria.

Un video ci mostra come effettivamente sono stati creati e possiamo scoprire i segreti dei metalupi, di King’s Landing, dei draghetti e molto altro ancora. Gustiamoci il backstage:

Vi ricordiamo che al Comic-Con si era parlato di 14 nuovi personaggi in arrivo (QUI il panel) che, a partire dalla terza primavera, andranno ad aggiungersi ai già noti Richard Madden (Robb Stark), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Il primo episodio della terza stagione andrà in onda in America dal 31 marzo 2013 sul canale HBO.

Per ingannare l’attesa potete scoprire uno dei nuovi personaggi e alcune anticipazioni in questo nostro approfondimento.