L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – La terza stagione più cinematografica!

Di Leotruman

Dovremo pazientare ancora molti mesi prima di scoprire i nuovi episodi di Game of Thrones – Il Trono di Spade, adattamento della serie di George R.R. Martin, autore del ciclo fantasy delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e produttore esecutivo dello show.

Al Comic-Con si è parlato di 14 nuovi personaggi in arrivo (QUI il panel) a partire dalla prossima primavera, che andranno ad aggiungersi ai già noti Richard Madden (Robb Stark), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen).

È la sceneggiatrice Vanessa Taylor ad aggiornarci sulla stagione numero tre, che prenderà il via la prossima primavera. Ecco cosa ha dichiarato sullo stile della nuova serie:

Ho appena appreso un particolare importante per questa nuova stagione. I miei capi, D.B. Weiss e David Benioff, stanno diventando sempre più dei narratori per immagini. Tutti gli episodi della terza stagione si apriranno con una sequenza iniziale molto cinematografica. Ci saranno meno dialoghi e transizioni, e più cinema. Mi sto accorgendo che è un diverso modo di scrivere rispetto a prima. È un tipo di scrittura più sottile rispetto alla seconda serie, che è stata invece più convenzionale”.

Game of Thrones è già una delle serie tv più cinematografiche mai viste sul piccolo schermo (non a caso uno dei suoi registi, Alan Taylor, è stato scelto per dirigere il sequel di Thor). Con queste premesse, le nostre aspettative non possono che alzarsi ulteriormente.

Il primo episodio della terza stagione andrà in onda in America dal 31 marzo 2013 sul canale HBO. Per ingannare l’attesa potete scoprire uno dei nuovi personaggi e alcune anticipazioni in questo nostro approfondimento.

Fonte: BC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).