L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe La Vendetta – Nuove immagini e descrizioni dei veicoli

Di Filippo Magnifico

GI Joe 2 Retaliation Logo

Dopo l’improvviso rinvio della data d’uscita, c’è stato un prevedibile calo d’attenzione nei confronti di G.I. Joe: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu. Alcune novità sul film sono però arrivate grazie ad alcune immagini recentemente diffuse nel web, che mostrano i veicoli da combattimento che troveremo all’interno di questa nuova storia.

Tra i mezzi giocattolo inseriti nel film c’è anche il COBRA AIR BOAT. Quest’enorme barca dal look minaccioso è liberamente ispirata ad uno dei giochi acquatici, con l’aggiunta di elementi che comprendono due motori, lame rotanti e una potenza sufficiente per spingerlo anche sulla terra asciutta.

Ispirata ad un altro giocattolo e sicuramente in grado di incontrare il favore dei fan è la nuova versione del COBRA HISS TANK. Per creare quest’imponente veicolo il team di produzione è partito da un M548. Ci sono volute 12 settimane per costruire il guscio esterno e inserire una cabina armata extra.

Molto più piccolo ma sicuramente più veloce è il Joe Colton tank usato da ROADBLOCK per abbattere i nemici. Anche se può sembrare meno temibile dell’HISS TANK, il Joe Colton può vantare una maggiore potenza derivata dalla sua velocità. Sull’erba può raggiungere la velocità di una Corvette ZR1, con una potenza pari a 750 cavalli. Inoltre il carro armato è provvisto di lanciarazzi.

L’uscita di G.I. Joe: Retaliation è prevista in America per il 29 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.