Continuano nell’isola di Tenerife le riprese di Fast and Furious 6. Questa volta è stato immortalato sia su video che in una serie di foto, il carro armato che era stato fotografato e filmato sul set, qualche giorno fa.
Il mezzo ha sparato contro un ponte per cercare di sbarrare la strada ad una Playmouth rossa guidata da Dominic Toretto (Vin Diesel). Toretto è riuscito ad evitare i detriti, e una macchina in caduta, con una pericolosissima manovra.
Da queste foto possiamo vedere come è stata ricreata la scena della distruzione del ponte, la conseguente caduta dell’automobile, e il passaggio della Playmouth di Toretto.
Nel frattempo l’attore/cantante Ludacris, in un’intervista alla CNN, ha confermato un dettaglio della trama del film, nel quale vedremo la squadra di Dominic contro un gruppo rivale.
“Sono rimasto sorpreso. Dopo Fast 5 non sapevo come avremmo potuto superarlo. Riprende da dove eravamo rimasti, e c’è una nuova serie di sorprese. La squadra che c’era in Fast 5 si troverà contro un gruppo rivale, sarà come vedere la Justice League contro la Legion of Doom”.
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ritroveremo ovviamente il leggendario protagonista Vin Diesel e poi ci saranno anche Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Luke Evans e Gina Carano. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola seguite le news dal blog.
Fonti CNN, tumba abierta