L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

End of Watch – Un nuovo spot tv coi poliziotti Jake Gyllenhaal e Michael Pena

Di Valentina Torlaschi

End of Watch Jake Gyllenhaal Michael Peña dal film - Foto 3

Con l’uscita fissata a fine settembre nelle sale americane, continua la campagna promozionale di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña, che interpretano due poliziotti ripresi durante il loro lavoro quotidiano. Ecco quindi approdare in rete un nuovo spot Tv che si focalizza sul lato action del film:

Alla regia troviamo David Ayer mentre completare il cast del film ci sono anche la lanciatissima Anna Kendrick, Fernando Lara e Natalie Martinez.

Per prepararsi al ruolo gli attori si sono prestati a lunghi training con veri poliziotti e con i reparti speciali SWAT mentre per ottenere lo stile da “falso documentario” di questa pellicola è stata utilizzata una speciale macchina da presa che veniva agganciata al corpo degli attori in modo tale da dare un punto di vista soggettivo dei personaggi ancora più realistico.

Come ha spiegato lo stesso regista al panel sul film che si è tenuto all’ultimo Comic-con (qui trovate il resoconto completo) la maggior parte degli episodi si svolge a Los Angeles e le storie si ispirano a molti fatti realmente accaduti e raccontatigli da un amico poliziotto.

Come vi accennavamo all’inizio, il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre in Italia non è ancora stata fissata una release ufficiale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.