End of Watch – Jake Gyllenhaal è pronto ad aprire il fuoco in questa foto

End of Watch – Jake Gyllenhaal è pronto ad aprire il fuoco in questa foto

Di Filippo Magnifico

End fo Watch Jake Gyllenhaal Michael Pena Foto Dal Film 01

Jake Gyllenhaal e Michael Peña sono pronti ad aprire il fuoco in questa nuova immagine di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente diretto da David Ayer.

Gli attori interpretano due poliziotti ripresi durante il loro lavoro quotidiano. Per prepararsi al ruolo si sono prestati a lunghi training con veri poliziotti e con i reparti speciali SWAT. Per realizzare questa pellicola, che si presenta come un falso documentario, è stata utilizzata una speciale macchina da presa agganciata al corpo degli attori in modo tale da dare un punto di vista soggettivo dei personaggi ancora più realistico.

Come ha spiegato lo stesso regista al panel sul film che si è tenuto all’ultimo Comic-con (qui trovate il resoconto completo), la maggior parte degli episodi si svolge a Los Angeles e le storie si ispirano a molti fatti realmente accaduti, che gli sono stati raccontati da un amico poliziotto.

End of Watch farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre in Italia non è ancora stata fissata una release ufficiale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: DigitalSpy

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI