L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

End of Watch – Due nuove featurette con lo sbirro Jake Gyllenhaal

Di Filippo Magnifico

End of Watch Jake Gyllenhaal Foto da Film

Sono state diffuse nel web due nuove featurette realizzate per il lancio di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente diretto da David Ayer. Protagonisti di questa storia Jake Gyllenhaal e Michael Peña, nei panni di due poliziotti ripresi durante il loro lavoro quotidiano.

I video ci permettono di dare un’occhiata concreta al film, che si presenta come un falso documentario. Per prepararsi al ruolo gli attori si sono prestati a lunghi training con veri poliziotti e con i reparti speciali SWAT, mentre per quanto riguarda le tecniche di ripresa il regista ha fatto uso di alcuni espedienti, come ad esempio una speciale macchina da presa agganciata al corpo degli attori in modo tale da dare un punto di vista soggettivo dei personaggi ancora più realistico.

Come ha spiegato lo stesso regista al panel sul film che si è tenuto all’ultimo Comic-con (qui trovate il resoconto completo), la maggior parte degli episodi si svolge a Los Angeles e le storie si ispirano a molti fatti realmente accaduti, che gli sono stati raccontati da un amico poliziotto.

End of Watch farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre in Italia non è ancora stata fissata una release ufficiale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.