L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edward Zwick abbandona la regia di The Great Wall con Henry Cavill

Di Leotruman

Amore e altri rimedi Edward Zwick foto dal set 2

Ancora problemi per The Great Wallnuova produzione della Legendary Pictures (anzi primo grosso impegno della sezione Legendary East) le cui riprese sono slittate di sei mesi e teoricamente dovrebbero iniziare nella primavera del 2013.

Secondo l’annuncio a sorpresa di Deadline, il regista Edward Zwick (L’Ultimo Samurai, Blood Diamond) avrebbe abbandonato per sempre la regia del progetto, lasciandolo privo di una guida. Sconosciute le motivazioni dell’abbandono, ma il sito riporta che non ci dovrebbero essere ulteriori ritardi e le riprese dovrebbero partire il prossimo anno.

La pellicola, che ha come protagonisti Henry Cavill (il nuovo Superman) e Benjamin Walker (La Leggenda del Cacciatore di Vampiri), è ambientato nella Cina del quindicesimo secolo, dove un gruppo di guerrieri inglesi scopre che l’urgenza nella costruzione della Grande muraglia cinese serve per tenere lontane, durante la notte, delle creature inumane ben più pericolose dei Mongoli.

Il kolossal è scritto da Max Brooks, autore del libro che ha ispirato il travagliato World War Z e grande esperto di zombi e creature soprannaturali. Nel cast anche l’attrice cinese Zhang Ziyi (La tigre e il dragoneMemorie di una geisha) e attendiamo nei prossimi mesi un nuovo nome che prenda le redini del progetto.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.