L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran canta all’ iTunes Music Festival, ma il successo non ha cambiato la sua musica!

Di

La english-mania non è terminata con le Olimpiadi. Abbiamo ancora i nostri cinque ragazzi inglesi, i One Direction, che ci fanno battere il cuore con le loro canzoni e un cantautore rossiccio che si sta facendo strada: Ed Sheeran! La notorietà del ragazzo cresce ogni giorno sempre di più e state certi che sentiremo grandi cose sul suo conto… Ecco le foto e i video di Ed Sheeran all’ iTunes Music Festival!

Vi avevamo parlato di lui qualche mese fa, [Alla scoperta di Ed Sheeran, il cantante inglese], quando il suo brano Lego House era praticamente trasmesso da tutte le radio. Tante cose sono cambiate da allora e la popolarità del giovane 21enne è aumentata: ad esempio, si è esibito alle Olimpiadi e negli Stati Uniti i suoi concerti hanno registrato il tutto esaurito!

Pochi giorni fa Sheeran è tornato nella sua patria, l’Inghilterra, per esibirsi all’iTunes Music Festival e tantissime fans sono accorse per sostenerlo! Ecco un video e qualche foto dall’evento:

Una voce matura e precisa che appartiene ad un ragazzo di soli 21 anni con il viso pulito, semplice e poco comune. Ed appare molto diverso da alcuni giovani cantanti moderni che curano il look nei minimi dettagli (dai vestiti agli atteggiamenti in pubblico) e che vendono un pacchetto ben costruito e studiato dai manager. Una cosa abbastanza rara al giorno d’oggi, vero?

Ed scrive da solo i suoi testi e non ha voluto cambiare nulla di essi. Nemmeno quando la sua etichetta discografica ha cercato di ostacolarlo… e ha fatto bene!

L’etichetta non voleva sentire canzoni che parlavano di prostitute senza casa (si riferisce alla sua hit “The A Team“). Quindi avere tutto questo successo con una canzone di cui mi hanno detto che non l’avrebbero nemmeno passata mai in radio, è stato pazzesco!

→ A voi piace Ed Sheeran? Avete acquistato il suo album di debutto “+” ?
Scriveteci la vostra opinione nei commenti! ;-)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.