L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained – Jamie Foxx parla della sua esperienza con Tarantino

Di Filippo Magnifico

Django Unchained Jamie Foxx Foto dal Film

Recentemente intervistato da Total Film, Jamie Foxx ha parlato di Django Unchained, il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino. L’attore ha parlato della sua esperienza con il regista:

“È praticamente impossibile vedere Pulp Fiction senza soffermarsi sulle performance di Samuel L. Jackson e John Travolta ed esclamare ‘Dio, se solo potessi lavorare con quest’uomo e recitare delle battute così!’. È un paroliere. […] Quentin mi ha detto ‘Non venire qui a fare il Jamie Foxx. Vieni qui e cerca di diventare sul serio il personaggio’. Ho pensato che si trattasse di una cosa fantastica per un attore, tornare a scuola e mettersi di nuovo al lavoro. Si cresce quando si lavora con registi del genere. Con Django Unchained, quando affronti una tematica come la schiavitù, è come eseguire delle sequenza ginniche con il livello massimo di difficoltà. Quentin Tarantino non ha intenzione di realizzare una pellicola che cerca la strada più sicura. Ci saranno numerosi colpi di scena… Questa è la sfida!”

Django Unchained, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel), farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Nel cast ci sono anche Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson e Kerry Washington. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: su Prime Video la nuova serie di Barry Jenkins 14 Maggio 2021 - 19:00

Su Amazon Prime Video arriva The Underground Railroad, la nuova serie di Barry Jenkins. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Disney – Chiuso l’accordo con Cineworld e la catena cinematografica Regal 14 Maggio 2021 - 18:41

Dopo l'accordo stretto con Cinemark, Disney ha chiuso anche l'accordo con Cineworld per la distribuzione dei suoi prossimi film tramite la catena cinematografica Regal

Space Jam: New Legends – I poster dedicati alla Goon Squad 14 Maggio 2021 - 18:15

I nuovi poster di Space Jam: New Legends sono dedicati alla Goon Squad!

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.