L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney Channel e Disney XD al Roma Fiction Fest

Di

Da domenica Disney Channel e Disney XD presenteranno in anteprima italiana tantissime nuove serie al RomaFictionFest, il più importante festival internazionale dedicato alle serie TV!

La prima serie presentata sarà proprio l’amatissima Violetta, domenica 30 settembre alle ore 15.30 presso lo Studio 2 Potrete assistere ad un episodio inedito della serie e verrete coinvolti in un’esclusiva masterclass di Cristiana Nobili, Director Original Production – Scripted series Disney Channels EMEA, che svelerà i dietro le quinte e l’italianità del successo firmato Disney Channel! Sarà una “lezione” davvero speciale!

Inoltre,giovedì 4 ottobre alle 15:30 nella Sala Petrassi in occasione del 50° anniversario dell’Uomo Ragno, il supereroe creato dal genio di Stan Lee ci sarà anche la proiezione in anteprima di un episodio inedito della serie animata di Disney XD Marvel Ultimate Spider-Man giovedì 4 ottobre alle ore 15.30, Sala Petrassi.

Magari potreste partecipare con i vostri amici o con il vostro ragazzo, se è un appassionato di supereroi Marvel, all’originale masterclass di Stefano Caselli, disegnatore italiano di Spider-Man, insieme a Massimo Caviglia, uno dei massimi autori del fumetto e della satira italiana, e Andrea Sartoretti con Riccardo De Filippis fan d’eccezione, nonché attori di Romanzo Criminale.

A seguire, sempre giovedi 4 ottobre 2012, dalle ore 20.30, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, ci saranno le anteprime di diverse nuove serie TV:

Bunheads – A Passo di Danza , dalla creatrice di Una mamma per amica, racconta di Michelle, una showgirl di Las Vegas, che si trasferisce in una piccola cittadina californiana dove la vita sarà completamente diversa da quello che si aspettava…La danza la porterà a lasciarsi travolgere da questa nuova vita!

The Neighbours – Benvenuti tra noi, una commedia divertente sulla famiglia Weaver che si ritrova a vivere nell’esclusivo quartiere residenziale Hidden Hills abitato dagli alieni di Zabvron.

Perception, vi trasporterà nel giallo della vita straordinaria di Daniel Pierce (Eric McCormack), professore di neuroscienze affetto da allucinazioni schizofreniche, che viene assoldato dall’FBI per lavorare al caso della morte di un alto dirigente di una casa farmaceutica.

In anteprima mondiale, poi, ci sarà la prima puntata della seconda stagione di Once Upon a Time, la serie di successo in un mondo fatato al confine tra realtà e fiaba.

Insomma le novità la prossima stagione saranno proprio tante e queste anteprime saranno fantastiche: voi andrete a vederle?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.