L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “Il rehab? Una prigione necessaria”

Di

Una gabbia dove ogni movimento è controllato, questo è stato il rehab per Demi Lovato, la cantante lanciata da Disney Channel e ora avviata a una nuova fase della sua vita.

In una intervista al talkshow condotto da Katie Couric la star, ora giudice di X Factor USA, ha raccontato che mentre passeggiava per il centro di riabilitazione si sentiva “in prigione” perché “hanno regole ferree per farmi capire quanto fossi malata, non potevo neanche andare in bagno da sola. Avevamo un orario per stare al telefono. C’erano molte cose che non potevamo possedere”.

 

Demi ha parlato senza vergogna dei suoi problemi di autolesionismo e disordini alimentari, confessando come il rehab sia stata una grande sfida, soprattutto all’ora dei pasti. “C’era qualcuno che mi controllava mentre mangiavo e se non finivo ciò che c’era nel piatto, e spesso piangevo perché sentivo che il mio corpo non ce la faceva, c’erano delle piccole punizioni, come non poter andare al bar a mangiare ciò che volevo”. La cantante ha anche spiegato come fin da piccolissima si sentiva grassa.

 

Ora, però, Demi è pronto ad andare avanti, lasciandosi alle spalle anche l’esperienza di Disney Channel. Simon Cowell recentemente ha raccontata di averla voluta come giudice a X Factor perché lei è “un prodotto Disney andato a male, che sa di essere andato a male” ma che “ne è uscita ed è diventata ancora più forte”. Negli Usa X Factor riprende il 26 settembre su Fox e siamo certi di rivedere Demi più in forma che mai!

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.