L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Thewlis entra nel cast di Red 2

Di Marlen Vazzoler

Conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il ruolo del Professor Lupin nei film di Harry Potter, l’attore inglese David Thewlis (The Lady, War Horse) negli ultimi anni non si è distinto per ruoli di grande rilievo al pari del filosofo di strada, Johnny in Naked di Mike Leigh, a parte il ruolo di Jordan in London Boulevard di William Monahan.
THR riporta che l’attore è entrato a far parte della commedia d’azione Red 2, nei panni di The Frog, un trafficante di informazioni che ha ottenuto il suo nome dopo aver avvelenato la fornitura d’acqua del Cremlino usando una velenosa rana dell’Amazzonia. Non sappiamo se l’attore farà parte della squadra dei buoni, ma molto probabilmente la sua parte non sarà molto grande.
Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich, e Mary-Louise Parker riprenderanno rispettivamente i ruoli di Frank Moses, Victoria, Marvin e Sarah. Faranno inoltre parte del cast Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins, e Byung-hun Lee. Il sequel vedrà la squadra di Frank combattere contro dei nuovi nemici, in giro per l’Europa, l’inizio delle riprese è previsto per questo autunno a Montreal.
Red 2, diretto da Dean Parisot, uscirà nei cinema americani il 2 agosto 2013. La sceneggiatura è scritta nuovamente da Erich Hoeber e Jon Hoeber, ma non sappiamo quanto farà riferimento al fumetto scritto da Warren Ellis. Per rimanere aggiornati sullo stato del film seguite le nostre news dal blog.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).