Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/nicolas-cage.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Gordon Green dirigerà Nicolas Cage nel film drammatico Joe

David Gordon Green dirigerà Nicolas Cage nel film drammatico Joe

Di Marlen Vazzoler

Direttamente da Toronto arriva la notizia che la Worldview Entertainment si occuperà dei finanziamenti del film drammatico Joe, ambientato nella parte meridionale degli Stati Uniti e tratto dall’omonimo romanzo di Larry Brown. David Gordon Green si occuperà della regia, Gary Hawkins della sceneggiatura, mentre Nicolas Cage vestirà i panni del ex galeotto Joe.
Il libro racconta il rapporto tra il quindicenne Gary Jones, il figlio maggiore di una famiglia senza dimora, guidata da un padre ubriaco e senza valore e Joe, un ex galeotto che diventa un inusuale punto di riferimento per il ragazzo. I due cercano di trovare la strada per la redenzione, mentre sperano per in una vita migliore, nel mondo duro e scorretto di una piccola cittadina del Mississippi.
Green ha dichiarato:

“Quando Larry Brown ha scritto il romanzo Joe, ha immediatamente creato un personaggio iconico della letteratura contemporanea del meridione. È con gran entusiasmo che sono stato in grado di lavorare con Nicolas Cage per progettare un pezzo con una performance assoluta e inaspettata che è stata tessuta dall’oscurità, dalla bellezza, dallo humour e dall’ambiente di questo materiale”.

Il CEO della Worldview, Christopher Woodrow, ha aggiunto:

“Joe è un dramma elevato e impenitente che ha un grande potenziale creativo e commerciale. David e Nic sono la squadra ideale per mettere quest'[opera] sul grande schermo, e non vediamo l’ora di condividere il loro successo”.

A questo punto c’è da chiedersi se il remake di Suspiria, le cui riprese dovevano cominciare proprio a settembre, è stato rimandato. Lo scorso maggio Isabelle Fuhrman era stata scelta come interprete principale del film, che racconta di una giovane diretta in Europa per frequentare una scuola rinomata in tutto il mondo. Ma la ragazza scopre che l’accademia è in realtà una facciata per una congregazione di streghe.
Considerando che l’inizio delle riprese di Joe è previsto per questo autunno, sembra proprio certo l’ennesimo rinvio del remake, che doveva essere diretto ancora nel 2010. Ma non sappiamo se anche questa volta ci troviamo di fronte a un rinvio, o al cancellamento del remake di Suspiria.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dungeons & Dragons: il film sarà presentato al Comic-Con 7 Luglio 2022 - 18:45

Tra i film che verranno presentati durante l’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego ci sarà anche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Better Call Saul: ecco il trailer della seconda parte della stagione 6 7 Luglio 2022 - 18:43

Il 12 luglio il primo episodio della seconda parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul sarà disponibile su Netflix. Ecco il trailer

The Sandman – Nuova foto, Gwendoline Christie parla di Lucifero 7 Luglio 2022 - 18:00

Gwendoline Christie interpreta Lucifero in The Sandman, come possiamo vedere nella nuova immagine pubblicata da Empire.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.