Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/09/gambit-poster-colin-firth.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Firth, Alan Rickman e Cameron Diaz nei primi character poster di internazionali di Gambit

Colin Firth, Alan Rickman e Cameron Diaz nei primi character poster di internazionali di Gambit

Di Marlen Vazzoler

Sono arrivati online i primi tre character poster della commedia Gambit, il remake della CBS Film diretto da Michael Hoffman e sceneggiato da Joel e Ethan Coen. In queste prime locandine vediamo i personaggi interpretati da Colin Firth (un curatore), Alan Rickman (un collezionista) e Cameron Diaz (la regina dei rodei texani), ognuno affiancato da un oggetto che rappresenta il proprio personaggio: un dipinto, un leone (simbolo di potere o l’animaletto di casa?) e una valigia.

Il curatore d’arte privato, Harry Deane (Firth) escogita un fine piano per truffare l’uomo più ricco d’Inghilterra e avido collezionista d’arte, Lionel Shabandar (Rickman), nell’acquisto di un falso dipinto di Monet. Per far adescare il suo acquirente, l’uomo recluta la regina (Diaz) dei rodeo texani per attraversare l’oceano e posare nei panni di una donna, il cui nonno ha liberato il dipinto, alla fine della seconda guerra mondiale.
La pellicola originale interpretata da Michael Caine e Shirley MacLaine nella metà degli anni sessanta, ottenne tre nomination agli Oscar per la scenografia, i costumi e il suono. Molto famosa fu la scelta di usare una frase di lancio lunghissima:

“Go Ahead Tell The End – It’s Too Hilarious To Keep Secret – But Please Don’t Tell The Beginning!”,

sostituita nel remake con la più semplice,

“The Con is On”.

Questa nuova versione si differenzia moltissimo da quella originale, ma siamo certi che i Coen riusciranno a divertirti con un altro dei loro splendidi script.

In attesa che arrivi il trailer, che oramai dovrebbe essere prossimo, considerato che la pellicola uscirà in Ingilterra il 21 novembre, è possibile vedere 6 secondi del film, in un reel trasmesso nei cinema inglesi durante questa estate.

Gambit, interpretato anche da Tom Courtenay, Stanley Tucci e Cloris Leachman, uscirà nei cinema italiani il 7 marzo 2013.

Fonti Orange, /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: l’accordo tra Marvel e Sony durerà ancora molto 7 Luglio 2022 - 17:15

Dopo Spider-Man: No Way Home, quale sarà il futuro dell’Arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe?

The Mandalorian 3 – Katee Sackhoff svela che i reshoot sono in corso 7 Luglio 2022 - 16:30

Katee Sackhoff ha cancellato un'apparizione al Fan Expo di Denver perché impegnata con i reshoot di The Mandalorian 3.

Cinema in Festa: per i prossimi cinque anni a giugno e settembre il cinema costerà 3,50 euro 7 Luglio 2022 - 16:29

Nel corso della XI Edizione di Ciné – Giornate di Cinema, le associazioni di cinema hanno annunciato una nuova iniziativa: Cinema in Festa.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.